13 Novembre 2010 - L’avvertimento riguardo l’inferno e la promessa del Paradiso.

13 Novembre 2010 - L’avvertimento riguardo l’inferno e la promessa del Paradiso.

Mia amata figlia, hai subito una terribile persecuzione che ho tollerato per liberare la tua anima dai tormenti dell’inferno. Ora sei finalmente libera e il tuo entusiasmo ti aiuterà a propagare la Mia Parola affinché l’umanità possa essere liberata dalla sofferenza che l’attende, dovesse essere così insensata da soccombere al male.
Sì, figlia Mia, tu sei guidata fin dall’inizio; sono impegnato a rafforzarti e ciò è iniziato già da qualche giorno. Come pensi che sarai tra una settimana o fra un anno o due? Sarai una combattente, coraggiosa fino alla fine. Tu lavorerai per Me per salvare le anime dei Miei carissimi figli per i quali provo una grandissima pietà piena d’amore. L’amore scorre nelle Mie vene come un fiume: la Mia compassione non diminuisce mai malgrado il fatto che molti si voltano dall’altra parte.

Io li salverò dai tormenti dell’inferno. 
Racconta loro, figlia Mia, che li salverò dai tormenti dell’inferno: ho bisogno che essi si rivolgano a Me nelle loro situazioni senza gioia e piene di confusione. Non c’è che una via verso l’amore e la pace. Ci sarà il Mio Nuovo Paradiso quando Cielo e Terra si riuniranno: non sanno questo? Non hanno mai sentito parlare della Mia Promessa nei tempi passati? E’ la promessa della vita eterna in cui tutta l’umanità che si rivolge a Me, con corpo, anima e spirito sarà trasportata verso la Nuova Terra e Cielo, quando saranno riuniti nel Paradiso promesso da così tanto tempo ai figli di Mio Padre.
Credete, ve ne supplico! Riflettete! Se non siete mai stati confusi dalla Sacre Scritture, ponetevi questa semplice domanda: quando sentite l’amore nei vostri cuori, da dove pensate che esso provenga? E’ un amore che vi dona una sensazione dolce, umile, ardente, totalmente priva di amore per sé stessi? Se è così, allora è l’amore che io prometto a tutti i Miei figli che si rivolgono a Me.

Le ambizioni del mondo vi lasciano un senso di vuoto.
E’ difficile, lo so, cari figli, credere in un altro mondo diverso da quello in cui vivete. Ricordatevi che questo mondo è stato creato da Dio, l’Eterno Padre. Dopo di ciò è stato contaminato dall’ingannatore. Lui, satana, è molto astuto. Voi, figli Miei, dovete sapere che le ambizioni di questo mondo che sentite come insaziabili non vi soddisfano. Voi provate un vuoto che non sapete spiegare né comprendere, non è così? Allora cercate sempre più di realizzare le vostre ambizioni, ma, quando avete la sensazione di essere saziati, siete ancora sempre insoddisfatti. Perché? Avete esaminato i vostri cuori e vi siete posti la domanda: perché? Perché? La risposta è molto semplice.
Dio creò l’uomo. Egli fu sedotto da satana. Satana vive in questo mondo magnifico che il Mio Eterno Padre creò per amore. Sfortunatamente satana esisterà fino alla Mia Seconda Venuta. Egli sarà smascherato a causa delle enormi menzogne e inganni che egli ha predicato ai Miei figli. Una volta giunto il momento sarà troppo tardi per molti dei Miei figli, compresi coloro che sono incerti o non sanno se credere nella Divina e superiore creazione del Regno di Mio Padre.

Non mi respingete
Ascoltatemi! Io, Gesù Cristo il Redentore, sono stato inviato per dare a tutti voi una seconda occasione per entrare nel Regno di Mio Padre. Ascoltate dunque la Mia Promessa! Ascoltate la Mia Parola inviata al mondo dalla Grazia Divina attraverso l’opera dei Miei veggenti e profeti, e convincetevi che agli occhi di Mio Padre tutti i Miei figli sono uguali. Coloro che Lo seguono sono benedetti ma le anime che non credono e che rifiutano di ascoltare subiscono dei dolori. Dio ha creato il mondo: esso non è sorto dal nulla. L’uomo non ha mai potuto immaginare né potuto fare un simile miracolo che la scienza non potrà mai dimostrare. Il soprannaturale Divino non potrà mai essere compreso fino a che i Miei figli non si sottometteranno con spirito, corpo e anima all’amore puro che Io offro loro.
Per favore, vi supplico, non respingete il vostro Creatore. Per favore non prestate ascolto all’inganno delle menzogne che vi sono propinate dall’ingannatore attraverso le Logge dei Framassoni, degli Illuminati, dei falsi profeti, dei culti bizzarri e totalmente malvagi che sono apparsi a causa della stupidità umana.

Satana esiste realmente.
L’uomo è debole. Anche i discepoli più santi sono preda delle tentazioni continue del male. Il problema è che coloro che cercano il piacere non credono che il demonio esista realmente. Altri sanno che è reale e che esiste: sono questi che mi fanno più male al Cuore.

Le ferite si riaprono e vanno in suppurazione.
Soffro talmente che le piaghe che mi sono state inflitte durante la Mia terribile crocefissione che Mi ha ucciso, si sono riaperte e suppurano, lasciandomi in una agonia estremamente dolorosa di corpo, anima e divinità. Tuttavia Io non cesserò mai di amarvi tutti.
Vi chiedo dal Cielo, e a nome del Mio Eterno Padre, che vi ha creati tutti uno per uno per puro amore, di resistere. Respingete satana! Credete che egli esiste! Accettate questa realtà! Aprite gli occhi! Non vi accorgete dell’inquietudine che egli provoca nelle vostre vite? Siete forse ciechi?

Un messaggio destinato ai ricchi.
Ai ricchi dico: basta, Riflettete e rivolgetevi anche solo un istante a Dio. Vi sembra che il vostro comportamento sia soddisfacente vivendo secondo i vostri voleri? Ciò vi dà una sensazione gradita? Questi eccessi e divertimenti vi lasceranno il cuore vuoto. Vi sentirete amareggiati nel vostro cuore, eppure desiderate ricevere una quantità ancora maggiore di promesse false ma eccitanti, che vi sono offerte dall’Ingannatore in cambio della vostra anima.

Un messaggio per coloro che seguono gli Illuminati.
Vi avverto tutti e soprattutto i Miei figli che sono stregati dagli Illuminati o da altre organizzazioni altrettanto malvagie. Una volta arrivati da loro siete condannati alla dannazione eterna: non vi rendete conto che ciò che vi hanno promesso in cambio della vostra anima non è che una menzogna? Una menzogna ingannevole e angosciante. Non riceverete mai i doni che vi hanno promesso quei messaggeri di sventura che vengono dalle profondità dell’inferno.
Poiché sulla Croce vi ho dato la libertà quando ho offerto la Mia Vita per salvarvi, fate in modo per favore che Io non vi perda. Vi amo figli miei, piango mentre vi supplico un’ultima volta di non respingermi in favore del Seduttore.

Perdonerò tutti coloro che confesseranno i loro peccati.
Non posso fare nulla contro la vostra libera volontà poiché è uno dei doni che vi sono stati dati quando siete nati nella luce di Dio. Verrò presto, come annunciato nelle Scritture, prima di quanto possiate immaginare. Il mondo si getterà nell’oscurità e nella disperazione. Eppure Io perdonerò uno per uno ogni Mio figlio immediatamente dopo la confessione, quando i suoi peccati gli saranno rivelati, senza badare alla loro ripugnanza. Quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola essi entreranno anima e corpo nel Paradiso in cui vivrete tutti per l’eternità con la vostra Famiglia sempre e per sempre.

Le promesse che vi offre il Paradiso.
Niente malattie, niente decomposizione del corpo, niente peccati, solo l’amore. Questa la promessa del Mio Paradiso. Nessuno mancherà di nulla, tutto il mondo vivrà nella concordia, nella gioia e nell’amore.

La realtà dell’inferno.
Non respingete questa vita per la vita che vi ha promesso satana. Vi hanno mentito! Se voi seguite la via dove non ci siamo né Dio né Io, Gesù Cristo il Vostro Redentore, vi trovate sulla strada della dannazione eterna. Griderete dal terrore quando capirete questo errore. A causa di ciò supplicherete per ottenere la Misericordia. Avrete lacrime sulle vostre guance, vi strapperete i capelli. Ma poiché avete una libera volontà, dono del Padre Mio, ciò non potrà essere annullato. Se sceglierete questa via subirete la dannazione e brucerete nell’Inferno in eterno. Questo è tutto vero: la peggiore dannazione è quando realizzerete che esiste un Dio. Che Io, il Vostro Redentore Gesù Cristo, esisto davvero. Ma a quel punto non ci sarà più alcun modo per salvarvi.

La peggiore maledizione è sapere che non vedrete mai il Volto di Dio.
La vostra famiglia vi guarda forse dall’altra parte, ma quando ciò si verifica e voi realizzate questa terribile realtà sarà troppo tardi. Ricordatevi queste parole. La peggiore maledizione è sapere che non vedrete mai il Volto di Dio. Questo sarà il più grande tormento e durerà eternamente nel fuoco dell’inferno dove il dolore è senza fine e senza pietà. Invece di godere del paradiso che vi è stato promesso dalle menzogne del Seduttore, finirete sui terrificanti sentieri dell’inferno. Tutto ciò è assolutamente vero e ciò significa soffrire per l’eternità.
A tutti coloro che non credono che sia Io a parlare all’umanità, chiedo per favore di pregare il Mio Sacro Cuore. Pregate ogni giorno la Mia Divina Misericordia alle tre del pomeriggio. Accoglierò la vostra preghiera con amore e voi lo sentirete immediatamente. Tenete la Mia Mano figli Miei, non lasciatela mai. Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia Vita perché ognuno di voi sia salvato.
Questo volta vengo per giudicare. Per quanto vi voglia bene non posso intervenire sul dono della libera volontà che vi è stato dato dal Mio amato Padre. Spero che infine voi darete ascolto ai Miei veggenti e profeti di questi tempi. Pensate al fatto che la verità è la via verso la salvezza eterna significa un nuovo inizio quando il Paradiso tornerà sulla terra.

Le bugie di satana.
Le bugie, per quanto siano attraenti, non sono altro che questo: menzogne elaborate per rubare le amate anime affinché non possano essere salvate da Mio Padre, il Creatore e Artefice della Terra.
Il Vostro Divino Redentore Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!