16 Novembre 2010 - Mettete tutti i dubbi da parte.

16 Novembre 2010 - Mettete tutti i dubbi da parte.

Scrivi questo figlia Mia. I dubbi che colpiscono il tuo spirito sono da mettere in conto. Sì, sei stata tentata di voltare la testa ma lui, il seduttore, non ti staccherà mai da Me. Figlia amata tu sei più forte di quello che credi poiché poche anime scelte sarebbero state capaci di affrontare questo gravoso sacro compito nel modo in cui tu l’hai fatto. Ciò richiede coraggio per affrontare nel modo adatto ciò che Io ti comunico.

Non ti sei ritirata piena di paura; sapevi esplicitamente fin dall’inizio che queste erano comunicazioni divine della più alta e Santa Gerarchia. Farai presto l’esperienza di una spiegazione supplementare che scaccerà tutti i tuoi dubbi. Quando ciò avverrà il tuo spirito si aprirà ancora di più per ricevere le grazie speciali che devono essere concesse per colmarti di coraggio e di determinazione. Queste virtù sono necessarie per condurre a buon fine questa profezia.

Sì, figlia Mia, con tua grande sorpresa sei stata scelta per portare a termine le profezie che si trovano nel libro di Giovanni per preparare l’umanità alla purificazione che presto si verificherà. Quando la paura, le esitazioni e l’incertezza ti avranno abbandonato, Mia cara figlia, tu ti alzerai e terminerai questo lavoro molto speciale che ti ho richiesto. Fai ora quello che ti chiedo: devi recitare la coroncina alla Mia Divina Misericordia ogni giorno alle tre del pomeriggio per aiutare la salvezza delle anime. Devi continuare nella recita del Rosario, dato al mondo dalla Mia Preziosissima Madre, che Mi aiuterà a preparare il Mio Secondo Ritorno su questa terra.

Molte anime sono perse per Me adesso e sempre più Mi vengono strappate ogni giorno dal Maligno: esse non devono esserMi tolte. Per favore aiutateMi a salvare queste povere anime. Metti tutti i tuoi dubbi da parte e pensa solo alla tua missione. Aiutali ad aprire i loro occhi per permettere loro di salvarsi da soli alla vista del Mio Eterno Padre. Se tu potessi soltanto pensare al risultato finale, capiresti perché ciò è importante e come sia un appello fatto dal puro amore che ho nel Mio Cuore per i Miei figli.

Pensa solo così: l’amore di un genitore devoto non conosce limiti. Se uno dei suoi figli si smarrisce e prende la strada della perdizione, il dolore nel cuore e la disperazione provati dal genitore sono come una spada che gli trafigge il cuore. Chiunque ami i propri figli farà ogni sforzo per combattere per loro fino alla fine. Egli non si arrenderà mai. Mai. Così succede a Me: farò tutto il possibile secondo la Mia divina Potenza, senza però intervenire nella libera volontà degli uomini, per far volgere il loro cuore verso il Mio Sacro Cuore. Tu, figlia Mia, Mi aiuterai a realizzare questo.

Non devo ricordarti la necessità dell’obbedienza e del completo abbandono nei Miei confronti: è la vocazione per la quale sei stata scelta. Prendi la tua spada adesso: devi combattere fianco a fianco al tuo Divino Salvatore in un ultimo assalto per ottenere la salvezza di tutti i Miei figli nel giorno del giudizio. Va in pace e amore per ricevere oggi il Mio Corpo.

Il Tuo Salvatore che ti ama,
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!