5 Febbraio 2011 – L’amore è la via della salvezza.

5 Febbraio 2011 – L’amore è la via della salvezza.

Mia amatissima figlia, hai ricevuto oggi delle grazie supplementari per permetterMi di avvicinarti a Me. È solamente stando vicino a Me che potrai far esperienza di pace, amore e gioia nel tuo cuore. Solamente attraverso la preghiera e confidandoMi le tue preoccupazioni, potrai unirti a Me. Quando ti abbandoni e hai fiducia in Me, figlia Mia, allora capirai l’amore che nutro per te nel Mio Cuore. Quando lo farai, il tuo amore per Me diventerà più forte. Solo quando offrirai tutte le tue preoccupazioni e le metterai nelle Mie mani Io Me ne prenderò cura.
Non puoi provare vero amore per gli altri se non quando ami Me. È attraverso l’amore che sarai benedetta dal dono di vedere gli altri esseri umani attraverso il Mio Cuore, che è pieno di amore e di compassione.
Solamente quando Mi dimostrerete un amore sincero la vostra vita cambierà e la gioia risplenderà nella vostra vita quotidiana. Non abbiate mai paura del Mio amore, figli Miei. È lì per tutti voi in abbondanza se solamente poteste rivolgervi a Me e lo chiedete. Quando avrete ricevuto questo amore siate generosi con esso: spargetelo ovunque in modo che tutti, le anime tiepide in particolare, possano invitarMi nelle loro anime. Questa è la sola via di salvezza.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!