20 Aprile 2011 – Resisti agli attacchi di Satana.

20 Aprile 2011 – Resisti agli attacchi di Satana.

Figlia Mia, la tua fede è messa alla prova senza sosta in ogni ora della giornata quando sei messa sotto pressione da persone estranee che respingono questi Messaggi. Sarà sempre così. È ora che ti abitui a questo tormento. Puoi star sicura, ora più che mai, che questi Messaggi sono autentici e provengono da Me, il Divino Salvatore dell’umanità, Gesù Cristo.
Mi addolora molto quando vedo i credenti in particolare, così influenzati dal Seduttore da respingere la Mia Santissima Parola quando è presentata perché il mondo la conosca.
Figlia Mia, sei ora più che in grado di ignorare tutte quelle voci che pretendono di parlare con l’autorità che è loro data dalle fonti Divine. Molti falsi profeti sono presenti al giorno d’oggi nel mondo e non sono quello che pretendono di essere. Ascolta solo la Mia Voce, come ti ho detto prima. Non hai bisogno dell’approvazione di nessuno per proseguire questa Santa Opera. Questi volumi di Sacri Messaggi col tempo saranno riconosciuti per quello che sono. Non devi mai lasciarti tentare, da anime mal informate, di credere che questi Messaggi non siano di ispirazione Divina, poiché non è il caso. Blocca le bugie che assalgono le tue orecchie per opera del Seduttore, Satana. Figlia Mia, egli vuol interrompere questo lavoro e farà di tutto per impedirti di compiere questa Missione.
Alzati ora e parla con l’autorità dello Spirito Santo che è stata conferita a te, Mia preziosa figlia. Sei il messaggero prescelto, come ho già detto, per consegnare i Messaggi più importanti per l’umanità in questo tempo. Mi fai così felice per la forza e il coraggio che hai dimostrato di fronte agli attacchi cha hai dovuto subire dalle mani di Satana. Ricordati tuttavia che devi accettare questo incarico con l’umiltà che ci si aspetta da te. RiceviMi ora tutti i giorni nella tua anima per ottenere Grazie supplementari. Ti amo, figlia Mia. Il Cielo gioisce per la rapidità della tua risposta alla Mia Santissima Volontà.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!