11 Maggio 2011 РIl terremoto in Europa si ̬ verificato come previsto

11 Maggio 2011 – Il terremoto in Europa si è verificato come previsto

Mia amata figlia, il terremoto di cui ho parlato con te ha avuto luogo oggi in Europa, in Spagna. Altri eventi ecologici seguiranno, che comprendono un vulcano, inondazioni e una ondata di caldo. Fate attenzione a questi eventi perché quando si verificheranno questo proverà che questi messaggi vengono da Me, Gesù Cristo.
Questa figlia Mia è la mano del Padre Mio che sta per scatenare la punizione sul mondo per aiutare a sradicare il peccato. Pregate e continuate a pregare per una maggiore conversione affinché questi disastri diminuiscano.
La Mia Amata Madre ti ha spiegato un certo numero di cose importanti questa sera. La necessità della preghiera e dell’adorazione quotidiana è importante – più spesso possibile – perché questo ti darà risultati enormi, figlia Mia, nel tuo lavoro.
Riposa ora. Sei stanca. Parlerò con te domani. Vai in pace.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!