21 Maggio 2011 – Il perdono, la via verso la libertà

21 Maggio 2011 – Il perdono, la via verso la libertà

Figlia Mia, il perdono è la via verso la libertà. Quando perdonate coloro che vi offendono o che vi hanno fatto del male diventate liberi di spirito. Questo è quando la gioia riempie la vostra anima. Allora significa anche che Io sono presente in voi. Quando perdonate gli altri questo è un segno di amore, non solo per il vostro prossimo, ma di amore per Me, il vostro Divino Salvatore. Coloro che non credono in Me sappiano che quando anche loro perdonano gli altri, Io sono presente e cammino con loro. Eppure non hanno idea che le cose stanno così.
Il perdono è amore. Il Mio amore è infinito. Ma vi prego, figli Miei, permettetemi di perdonarvi per i vostri peccati. Se poteste soltanto chiedermi, di fare questo, non solo sareste liberi, ma l’amore e la gioia che sperimentereste vi sorprenderebbe. Questo atto di umiltà vi permetterà di comunicare con amore verso gli altri. La vostra luce brillerà e influenzerà gli altri in un modo speciale, ma né voi né gli altri sarete consapevoli di questo. Il mio amore, dopo che l’atto della redenzione è avvenuto, inonderà la vostra anima. La vostra anima pulita sarà come una calamita che attira gli altri verso di voi.
Perdonare gli altri non è facile figli Miei. L’orgoglio e un senso di autostima impediscono che questo grande atto di Misericordia abbia luogo. Questa è l’opera di Satana. Perché egli sa che la mancanza di perdono porta ad altri peccati più gravi contro Dio Padre. Quando non potete perdonare gli altri prima di tutto costruite un risentimento che, quando inasprisce, conduce all’odio e persino all’omicidio. In molti casi può portare alla guerra.
Se le persone in tutto il mondo si perdonassero l’un l’altro amorevolmente, allora l’odio non esisterebbe. Gli omicidi sarebbero meno frequenti e l’amore, l’amore di Dio, il Padre Eterno, sarebbe diffuso.
Imparate a perdonarvi l’un l’altro. Mettete da parte l’orgoglio e chiedete la Mia Misericordia. Perché quando chiedete qualcosa secondo la Mia Santa Volontà, la vostra richiesta sarà esaudita.

Il vostro amato Salvatore
Re di Misericordia
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!