23 Maggio 2011 – I cieli si apriranno durante L’Avvertimento

23 Maggio 2011 – I cieli si apriranno durante L’Avvertimento

Mia amata figlia prediletta, stai soffrendo il tormento che subisco per i peccati degli uomini. Questo è come ci si sente. Ora intravedi solo una minima frazione della Mia sofferenza che affronto ogni minuto della vostra giornata. Non c’è nulla da temere riguardo all’Avvertimento, figlia Mia.
L’Avvertimento sarà un evento drammatico
Scioccherà molte persone nel mondo, in quanto si tratterà di un evento drammatico in cui il Cielo si aprirà e le fiamme della Misericordia si leveranno in tutto il mondo, perché molta gente non capirà cosa sta succedendo. Saranno così scioccati che penseranno erroneamente di assistere alla fine del mondo. Dite loro di gioire quando testimoniano la Mia Gloria perché questo, se si è adeguatamente preparati, sarà il più spettacolare esempio della Mia Misericordia, dal giorno della Mia crocifissione. Questa, figli Miei, sarà la vostra Grazia salvifica e impedirà a coloro, che altrimenti sarebbero stati condannati, di entrare nelle profondità dell’Inferno.
Tutti i Miei figli ovunque nel mondo devono mettere in guardia le anime perdute su cosa devono aspettarsi. Li esorto ora a cercare la riconciliazione, confessando i loro peccati. E’ importante che quante più persone possibili siano anticipatamente in uno stato di grazia poiché si potrebbe non sopravvivere a questo evento a causa dello shock. Molto meglio testimoniare prima questo spettacolare e Divino evento, piuttosto che essere impreparati nel giorno del Giudizio finale.
Mantenetevi tutti forti. Rallegratevi se siete un Mio devoto seguace perché a voi sarà mostrato uno scorcio della Mia Divina Presenza che i vostri antenati durante la loro vita non hanno mai visto. Pregate per il resto dei Miei figli. Dite loro la verità ora che è possibile. Ignorate il loro disprezzo perché se agissero adesso, pregando per il perdono dei loro peccati, vi ringrazieranno dopo che questo Grande Miracolo sarà avvenuto.
Ora andate in pace. Non abbiate paura. Basta pregare per quelle anime che non hanno fede, perché non muoiano in peccato mortale.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!