26 Maggio 2011 - Come comportarsi con le difficoltà finanziarie

26 Maggio 2011 - Come comportarsi con le difficoltà finanziarie

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che inizi ora a digiunare almeno un giorno alla settimana, perché così facendo Mi compiaci grandemente. Questo sacrificio rafforzerà la tua purezza d’animo e ti condurrà più vicino al Mio Sacratissimo Cuore.
I Miei figli nel mondo affrontano numerose sfide in questi tempi. Sfide con le quali non hanno mai avuto a che fare prima. La sfida più grande, adesso, è occuparsi del modo in cui il denaro sta diventando scarso. Questo è molto spaventoso per molti che hanno bisogno di esso per mantenere le loro case e sfamare le loro famiglie. La seconda difficoltà è la mancanza di una guida spirituale significativa nella loro vita che era stata, fino ad ora considerata importante.
Perdete il vostro reddito e perderete le vostre aspirazioni ai beni di lusso del mondo. A cosa serve un’auto di lusso quando non è possibile nutrire la vostra famiglia? A che serve un bel vestito quando non è possibile tenervi in caldo in una casa che non potete permettervi di riscaldare adeguatamente? E’ solo quando i Miei figli si trovano privi degli eccessi a cui erano abituati che capiscono la realtà in cui  sono stati immersi.
Oggi i bisogni primari devono essere la vostra priorità. Dopo  di ciò dovete chiedervi che cosa è importante? Una volta che siete nutriti e vestiti, che cosa allora? Voler fare meglio degli altri non è più importante quando si sta cercando di sopravvivere alle cose essenziali. L’invidia della ricchezza del prossimo e il suo stato non contano più. E’ solo allora che ricercherete il benessere spirituale che è scomparso da tanto tempo dalla vostra vita.
Nella vostra ricerca di trovare conforto nell’animo, tornate a Me e al Mio Eterno Padre, il Dio Creatore di tutte le cose .Non siate tentati di ricercare rimedi presso guaritori spirituali, a meno che non Mi rappresentino. Non cercate sollievi artificiali in stimolanti per alleviare il vostro dolore e la vostra tristezza. L’unico modo per liberarsi della preoccupazione e dell’angoscia è rivolgersi a Me, Gesù Cristo il Salvatore.
Sto aspettando ora. Chiedetemi di aiutarvi e Io vi fornirò i bisogni primari. Io vi fornirò sempre quello che volete. Ma dovete prima chiedermelo. Non tenete mai le vostre preoccupazioni per voi. Condividetele con Me. Consegnatemi tutte le vostre preoccupazioni. Risponderò immediatamente. Perché Mi riempie di gioia quando vi fidate di Me completamente. Vi amo tutti.

Il vostro devoto Salvatore Gesù Cristo,
Re di Misericordia e di Compassione

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!