11 Giugno 2011 – La Mia guida spirituale bloccherà gli atti di distruzione di Satana

11 Giugno 2011 – La Mia guida spirituale bloccherà gli atti di distruzione di Satana

Mia diletta figlia, è stata un’altra settimana di prove in cui la Mia Parola, da un lato, è stata abbracciata da molti, sebbene, allo stesso tempo, negata da altri quale vero e proprio inganno. Coloro che negano la Mia Parola non hanno letto la verità? La verità contenuta nel Mio Libro Santo? Il Libro dell’Apocalisse è stato dato a tutti i Miei figli per aiutarli a capire il subbuglio che sarà causato nel tempo della fine dalla diffusione di menzogne ​​create da Satana e dai suoi demoni. Finchénon capirete la verità contenuta nel Libro dellApocalisse, come farete a capire i messaggi che vi porto oggi?
Pensate che Io vi volterei le spalle lasciandovi in balia di Satana e del suo esercito del male? Non capite che cercherei di mettervi in guardia e quindi di aiutarvi?
La Mia grande Misericordia distruggerà l’incidenza che Satana ha sui Miei figli. Io vengo ancora una volta a salvarvi dalle sue grinfie. Il Mio dono dell’Avvertimento diluirà il terrore, che continuerebbe ad acquistare slancio se questo non accadesse.
Io ora comunico con Voi non soltanto per prepararvi a questo grande atto della Mia Misericordia, ma anche per guidarvi attraverso il labirinto di distruzione pianificato da parte del Gruppo Malefico, il cui re è il Maligno. La Mia guida spirituale bloccherà gli atti distruttivi di Satana in modo significativo. Ascoltate la Mia Parola. Seguite le Mie istruzioni. Guidatevi e sostenetevi a vicenda nella fede, e vi sarà dato l’aiuto necessario a seguire rapidamente la strada verso le promesse che ho fatto a voi.
Molti di voi, Miei figli preziosi, saranno spaventati, ma per favore non lasciate che la paura blocchi la verità. Satana userà la paura per impedirvi di accettare il Mio messaggio d’amore. Buona parte di quello che vi dico ora è molto difficile da capire per voi. Ma ascoltate questo. Se Io non venissi ora a mostrarvi la verità voi sareste persi.  Trovereste questo un periodo molto difficile da vivere. Come vi ho preparato attraverso i Miei profeti prima, Io vi preparerò oggi, attraverso questo messaggero, per il tempo in cui tornerò nuovamente.
Questo è un dono, pieno del Mio profondo amore per tutti i Miei figli, per affrontare il regno imminente dell’Anticristo e del suo alleato,l’ingannevole Falso Profeta, che sedurrà la Mia chiesa sulla terra.
Abbassate le vostre difese. Aprite gli occhi alla verità. La Mia parola oggi è data semplicemente per ricordarvi la verità dei Miei Insegnamenti. La Mia Sacra Scrittura è la verità. La verità è riflessa nella Mia Sacra Scrittura. Se oggi vi ricordo le promesse fatte a voi in precedenza e della via verso la salvezza, questa è soltanto una ripetizione della Mia Santa Parola. La verità rimarrà sempre la stessa. Non potrà mai essere modificata ed adattata per soddisfare gli uomini. E rimarrà sempre la stessa.
Lasciate che vi aiuti a capire cosa sta accadendo ora. Non rannicchiatevi nella paura. Io vi amo tutti e voglio semplicemente tenere le vostre mani, Bambini, e proteggervi. Il Mio obiettivo è quello di garantire che ognuno di voi vivrà la sua vita con Me nel Nuovo Paradiso sulla terra.

Il vostro Salvatore sempre pieno d’amore

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!