11 Giugno 2011 - ‘Liberatori’ in medio-oriente vogliono controllare gli Ebrei

11 Giugno 2011 - ‘Liberatori’ in medio-oriente vogliono controllare gli Ebrei

Mia amatissima Figlia, è con amore che parlo a te stasera perché molto presto ormai i Miei cari seguaci si uniranno sempre più come uno per combattere il seduttore. In questo momento lui e gruppi influenti facoltosi, dietro i quali si nasconde, stanno complottando per ottenere quanto più controllo possibile su voi tutti, ma voi non riuscite a vederlo.
Saranno fermati prima di quanto pensiate. Molti di loro si convertiranno durante l’Avvertimento. Ciò indebolirà il gruppo mondiale di satana a tal punto che molti si chiederanno quale strada prendere, così confusi essi saranno. Molti poi torneranno a Me, bambini, per cercare redenzione.
La Vendetta, il controllo, il potere e l’odio, combinati, creano la più grande minaccia per la sopravvivenza dell’uomo. Tutte le guerre che vedete in atto nel medio – oriente e altrove sono state orchestrate. Non sono una coincidenza. Cercate di capire che così tante nazioni in una volta non si sono sollevate di propria iniziativa. Sono state aiutate dal gruppo del male presente in tutti i governi. Quei governi che controllano il mondo. Questi leader in medio – oriente sono ora rimossi per far posto ai liberatori, quelli che dovranno annunciare giustizia e mezzi di pace per aiutare i Miei Figli. Ma non è questa la loro reale intenzione. La loro intenzione è quella di controllare il Mio amato popolo, gli ebrei, che sono adesso sotto assedio da ogni parte.
Tutti questi eventi saranno interrotti dall’Avvertimento. Tutti coloro che sono coinvolti in questo malvagio piano globale dovranno fronteggiarMi uno ad uno quando mostrerò loro il modo in cui Mi offendono. Molti cadranno sulle ginocchia per implorare la redenzione.
Questo, figli Miei, è molto importante poiché quanti più peccatori, ovunque e specialmente coloro che controllano i mezzi di sussistenza, torneranno a Me, tanto maggiore sarà la Mia Misericordia. Pregate affinché tutti quelli che saranno testimoni della Mia Verità, durante l’Avvertimento, si rendano conto che li amo e si convertano.
La preghiera, figli Miei, è molto potente. Quando pregate Dio, il Padre, nel Mio nome per la salvezza di queste anime e di altre, non vi rifiuterà nulla.
La vostra fedeltà a Me e la preghiera quotidiana sono urgentemente necessarie per allentare la morsa in cui satana tiene avvinti i figli Miei di diritto.

Il vostro sempre misericordioso Salvatore,
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!