14 Giugno 2011 – I Miei seguaci devono mostrare coraggio e preparare altri per L’Avvertimento

14 Giugno 2011 – I Miei seguaci devono mostrare coraggio e preparare altri per L’Avvertimento

Mia amata figlia prediletta, molto lavoro deve essere fatto dai Miei seguaci per dire alla gente che cosa devono aspettarsi durante l’Avvertimento.
Date loro dei dettagli in anticipo, in modo che quando vedranno il bagliore rosso infiammare il cielo, un riflesso della Mia Grande Misericordia, sapranno che non c’è nulla da temere. Invece devono gioire perché questa, almeno per molti dei Miei bambini di tutto il mondo, sarà la prova che hanno cercato per tutta la vita.
Quello che desidero è una grande gioia tra i Miei bambini, e non lacrime di tristezza. Quando vedrete la Mia Croce allora conoscerete la passione del Mio amore per tutti voi.
Molti piangeranno lacrime di grande gioia perché sapranno che Io sono venuto ad inondare le loro anime con la grazia della redenzione. Gli altri che non Mi conoscono saranno spaventati, perché allora la vera consapevolezza della gravità dei loro peccati sarà evidente.
Miei seguaci di tutto il mondo, vi invito a mostrare grande coraggio dicendo ai Miei figli che non dovranno avere paura quando saranno testimoni di questa divina, spettacolare dimostrazione della Mia Grande Misericordia per l’umanità. Riconduceteli nel Mio ovile preparandoli. Se non ascolteranno, pregate per loro.

Il tuo eterno Salvatore e Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!