23 Giugno 2011 – Persone comuni, persone buone Mi voltano le spalle

23 Giugno 2011 – Persone comuni, persone buone Mi voltano le spalle

Mia amata figlia prediletta la gioia che senti oggi è il risultato delle grazie concesse ieri durante l’Adorazione. Ora sai quanto sia importante permetterMi di riversare tali grazie sulle anime durante quel momento così speciale in cui siete in Mia personale compagnia.

Come identificare le anime perdute
Oggi voglio parlarti delle anime perdute di tutto il mondo, e di come identificarle. I Miei seguaci spesso credono erroneamente che le anime perdute sono quelle in peccato mortale. Questo non è necessariamente vero. Un’anima perduta può essere una persona che non crede in Me o nel Mio Padre Eterno. Anime perdute possono essere anche quei figli cosi coinvolti nella loro ricerca quotidiana di guadagnare denaro, creare ricchezza, fare carriera e bramosi delle cose materiali. Tutto ciò a causa della gioia che queste cose credono porterà loro nelle loro vite future. Si tratta di gente comune, gente buona, ma che Mi volta le spalle.
Molti di questi Miei figli sono di buon cuore. Possono essere pieni di amore per il prossimo, la loro famiglia e gli amici. Essi possono essere famosi e ben voluti. E tuttavia possono essere anime perdute. Perché questo, ci si può chiedere? Perché non credono che la loro anima sia importante tanto quanto i loro bisogni fisici, e così la trascurano. Trascurando la loro anima sono soggetti alle tentazioni gettate sulla loro strada ogni giorno. Essi trovano difficile resistere ai piaceri mondani, senza considerare che il tempo che investono nelle loro ambizioni potrebbe essere speso per mostrare amore agli altri attraverso l’arte della condivisione. Nella loro ricerca di denaro possono diventare orgogliosi. L’orgoglio rende difficile comportarsi come un Mio vero seguace.
Bambini, se trascorrete tutto il vostro tempo a rincorrere i sogni che credete che questo mondo ha da offrirvi – ricchezza, possedimenti e posizioni di potere – vi rimarrà poco tempo per pregare e nutrire le vostre anime per la vita successiva. Così molti dei Miei figli non riescono mai a capire perché i beni terreni lasciano un vuoto dentro di loro. Essi non ascoltano quei Miei seguaci che conoscono la verità. Omettendo di riconoscere l’esistenza di Dio, Padre Onnipotente, non riescono a compiacere nessun altro all’infuori di sé stessi. Esternamente queste persone vivono vite attive, sane, divertenti, senza alcuna preoccupazione al mondo. Ma questo stile di vita non può essere raggiunto nel modo giusto senza credere nella vita eterna. L’umiltà non è presente nelle loro vite.
Potete dire, in loro difesa, che lavorano per questi obiettivi perché hanno bisogno di nutrire le loro famiglie e prendersi cura di altri che fanno affidamento su di loro? La Mia risposta è no. Il loro obiettivo non è sfamare le loro famiglie. In molti casi essi cercano gli eccessi per soddisfare i loro desideri. Più lo fanno, più diventano perduti per Me ed il Mio Padre Eterno.
A meno che, figli Miei, non aprite gli occhi e riconoscete i modi in cui Satana usa tutte le attrazioni glorificanti del mondo per risucchiarvi in un falso senso di sicurezza materialistica, non potete venire a Me. Dovete passare del tempo, in questa vita, lodando il vostro creatore. Prendendovi cura del prossimo attraverso opere di carità. Ponendo gli altri prima delle vostre esigenze. Seguendo le Mie orme.
I Miei figli che non credono in Dio Padre, oppure che Gli credono ma che hanno scelto, per comodità, di mettere da parte qualsiasi omaggio a Lui perché sono più interessati alle questioni del mondo, troveranno difficile superare le porte del Paradiso, il vero Paradiso a cui anelano. La Terra è solo un periodo in tutta la vostra esistenza. Il Cielo, anche solo un assaggio di quello che offre, non può essere sperimentato nelle vostre vite sulla terra. Nessuna di queste attrazioni mondane merita di essere cercata, se questo significa dover rinunciare al gioiello del Cielo.
I tratti essenziali per entrare nel Mio Regno Glorioso sono la fede, l’amore, l’umiltà e il desiderio di compiacerMi.

Il vostro amato Maestro e Salvatore dell’Umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!