30 Giugno 2011 – Non permettere che le debolezze umane della Mia Chiesa ti inducano a voltarmi le spalle

30 Giugno 2011 – Non permettere che le debolezze umane della Mia Chiesa ti inducano a voltarmi le spalle

Mia amata figlia prediletta, sorrido questa sera con gioia nel Mio cuore perché, finalmente, i giovani stanno ascoltando la Mia Parola attraverso internet, proprio come predetto.
In questo modo molte più persone saranno in grado di dire al mondo come prepararsi per L’Avvertimento.
Il Mio cuore scoppia di gioia quando vedo l’amore che i Miei figli hanno per Me in ogni angolo della terra. Il Mio amore non muore mai.
Essi, i Miei amati seguaci, sono pieni del Mio amore, che essi sentono nei loro cuori.
Ora possono dire al mondo, anche ai cinici, quanto Mi venerano, tessendo a tutti gli elogi della Mia gloria.
Perché quelle Mie creature coraggiose e amorevoli ora attireranno quelli che Mi resistono alla Verità, sul perché sono su questa terra, in primo luogo.
Il Cielo gioisce per  coloro che apertamente proclamano il loro amore per Me su internet. Il Mio amore per loro balza in avanti, cosicché le Mie grazie saranno riversate su ognuno di loro da un angolo del mondo ad un altro.

Vengo ora a salvarvi prima del Giorno del Giudizio
Ricordate una lezione, figli. La verità dei Miei insegnamenti non è mai cambiata. L’errore umano, i peccati dei Miei sacri servitori e coloro che hanno abusato della Verità per soddisfare le loro ambizioni possono aver sporcato il Mio Nome, ma non hanno mai cambiato chi sono.
Io sono il Salvatore dell’umanità. Sono venuto la prima volta a salvarvi per consentire il perdono dei peccati. Torno ora per salvarvi prima del giorno del giudizio.
Perché il Mio amore è così potente che ora permeerà tutto il mondo tramite la potenza dello Spirito Santo, invitandovi a tornare nelle pieghe del Mio tenero amore. Sentite il Mio amore ora, figli. Non permettete che la vostra disappunto per le debolezze umane della Mia chiesa vi induca a voltare le spalle a Me, Gesù Cristo e al Mio Eterno Padre.

A coloro che Mi hanno voltato le spalle a causa dei peccati della Chiesa
E’ a causa del peccato che siete stati tentati di bloccare la Verità. Quelli di voi che incolpano la Chiesa per la loro mancanza di fede in Me non sono onesti con se stessi. Perché se Mi amaste veramente non cerchereste scuse. Figli, Satana ora è ovunque nel mondo e cerca di convincervi, in ogni occasione, che la vostra fede non è rilevante. Non è importante. Che la vostra fede non vi garantisce un posto in Paradiso. In alcuni casi, ritenete che la Misericordia di Dio è infinita e che potete essere salvati se vivete una vita in cui non arrecate danno agli altri. Molto spesso Mi contestate quando Mi incolpate per il male nel mondo. Questo avviene quando vi arrabbiate con Me e con Dio, il Padre Eterno. Come può Dio stare indietro e lasciare che un male del genere si manifesti nel mondo? Dove l’omicidio, lo stupro, l’aborto, la tortura, l’avidità e la povertà esistono? Ora dovete fermarvi ed ascoltarMi.
Ricordate che il peccato, causato da Satana, colui che la maggior parte delle persone oggi non credono esista, può infestare ognuno di voi a causa del dono che avete ricevuto dal vostro Creatore, Dio Padre. Questo dono del libero arbitrio è stato dato a tutti. Alcuni utilizzano questo dono per le opere buone, mostrando amore a tutti, mentre altri ne abusano, approfittandosi degli altri. Quando Satana attira questi ultimi, attraverso il loro debole libero arbitrio, essi poi diventano capaci di commettere grandi atrocità. Il libero arbitrio è vostro, figli. Quando viene contaminato attraverso il peccato, ne deriva caos nel mondo. Dio, il Padre, non può costringervi a smettere di fare qualcosa, sia esso giusto o sbagliato. Poiché Egli non interferirà con il vostro libero arbitrio. Egli vi incoraggerà sempre a pregare per ricevere le grazie necessarie per evitare il peccato. Sarà attraverso il vostro libero arbitrio che prenderete una di queste due decisioni. Rivolgervi a Dio o lasciarvi sedurre dalle menzogne ​​di Satana, che deviano la mente lontano dalla verità.
Ricordate. Io sono la Verità. Satana non vuole vedere la verità. Userà la vostra intelligenza e porterà argomenti sofisticati per sedurvi. Egli ha anche la capacità convincervi che qualcosa è male mentre invece è bene. Quindi, quando ritenete che sia ipocrita rivolgersi alla preghiera in lode a Dio Padre a causa dei peccati della Chiesa, dovete riconoscere questo inganno per quello che è. Un altro modo per incoraggiarvi ad allontanarvi da Me. La Verità. Ora, figli, mostrateMi il vostro amore alzandovi in piedi e difendendo il Mio nome in un mondo che non crede.
Molto presto incoraggerete altri ad ascoltare le vostre opinioni. Cosi come quelli che dicono di non credere in Me, gridando forte quanto Mi odiano, ora anche voi dovete dire al mondo che Mi amate. Solo allora potrà essere scatenata una riconversione massiccia in tutto il mondo. Lasciate che Io ora vi sollevi, cosicché possiate preparare i Miei figli ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra. Ricordate. Solo quelli che credono in Me e nel Mio Padre Eterno possono entrare in questo Paradiso.
Andate ora, e portateMi le moltitudini.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!