7 Giugno 2011 – Messaggio della Vergine Maria riguardo ai Suoi figli perduti

7 Giugno 2011 – Messaggio della Vergine Maria riguardo ai Suoi figli perduti

Figlia Mia, questi ultimi giorni non sono stati facili. Quando obbedisci a Mio figlio, ciò è tutto quel che conta. Per favore non lasciar entrare dubbi o paure nel tuo cuore in questa fase, perché quando questo avviene è perché il Seduttore è al lavoro.
Apri il tuo cuore per consentire alle grazie di inondare la tua anima, cosicché ti possa avvicinare al Mio Prezioso Figlio. Sei ora più vicina alla tua Beata Madre, che ti sostiene e ti guida in ogni momento. Questa parte della tua missione è difficile da affrontare, ma ricorda che lavorare per Mio Figlio non è mai facile. Diventerai più forte, nonostante la tua esitazione, perché segui ancora le Sue istruzioni, e questo è un bene. Prega ora per tutti i Miei figli perduti in ogni luogo, perché sono vuoti di amore, il vero amore che Mio Figlio offre loro. Questo amore è la loro salvezza. Quindi, per favore, offri tutte le tue preghiere per queste povere anime perdute.
Va in pace, ora, e continua a fare tutto ciò che Mio Figlio ti chiede, in ogni momento.

La tua Santa Madre
Maria Regina del Cielo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!