8 Giugno 2011 – Preparate la vostra famiglia a testimoniare la Mia Croce nel Cielo

8 Giugno 2011 – Preparate la vostra famiglia a testimoniare la Mia Croce nel Cielo

Mia amatissima figlia, devo condividere con te i sentimenti che sto provando in questo momento. Il primo è di felicità, perché sto per portare così tanta misericordia ai Miei figli durante l’illuminazione della coscienza che è vicina. E poi ci sono le Mie lacrime di grande tristezza per chi è ignaro di questo evento, e per chi è impreparato. I Miei figli avranno bisogno di riferire a molti dei loro amici e parenti di questo grande evento, al fine di salvare le loro anime. Non importa se sorrideranno e derideranno le vostre richieste, in seguito vi ringrazieranno. Dite loro la verità. Chiedete loro di aprire le loro menti. Essi devono essere resi consapevoli di ciò che testimonieranno, perché quando vedranno la Mia Croce nel cielo dovranno essere preparati. Questo è tutto ciò che hanno bisogno di capire. Poi essi dovranno accettare il disagio che proveranno quando le loro vite passate saranno proiettate davanti ai loro occhi. Dite loro di rivedere la propria vita e ricordate loro il male che essi possono aver inflitto ai loro fratelli e sorelle.

Diffondete la Mia Parola dopo l’Avvertimento.
Figli Miei, non appena avrà luogo l’Avvertimento ed avverrà la conversione, muovetevi rapidamente per diffondere la Mia Parola Santissima. Ciò è urgente, perché questo sarà un periodo cruciale. È così, attraverso il lavoro dei Miei cari seguaci in tutto il mondo, che i Miei figli rimarranno sulla retta via. Sarà il momento in cui la preghiera e la conversione potranno diluire l’impatto del caos che si realizzerà attraverso il regno dell’Anticristo e del Falso Profeta.
Accettate ora la verità per quello che è. Non temete la verità. Abbracciatela. Perché quando lo farete vi sarete liberati, e la vostra fiducia in Me vi permetterà di difendere correttamente la Mia parola. La paura vi tratterrà, Miei preziosi figli. Il coraggio vi farà vincere anime. La vostra battaglia in Mio nome alleggerirà la Mia sofferenza, e porterà vita eterna a tante altre anime che hanno un disperato bisogno del vostro aiuto.
Il Mio amore per voi, figlioli, è onnicomprensivo e non cede mai nella sua intensità. La Mia croce è pesante, ma quando la accogliete con amore nei vostri cuori, il vostro carico sarà leggero. Si cari Miei seguaci, servitori sacri e laici, siete il Mio futuro esercito per aiutare a sconfiggere Satana. Pregate ora per la forza di affrontare le sfide della vostra fede. Guidate con l’esempio, ed il dono che sto conferendo a ciascuno di voi, che impegna la sua fedeltà a Me, creerà conversione istantanea quando voi proferirete la Mia Parola Santissima. Ricordate che Io sono con voi tutto il tempo, ora. Molti di voi che sono stati vicini a Me per un po’ di tempo ora sperimenteranno un senso più forte dello Spirito Santo, ed una potenza di discernimento che vi stupirà. Accettate questo come uno dei più grandi doni dati all’uomo oggi. Non ho più concesso un così gran numero di tali grazie da quando ai Miei apostoli furono dati i doni preziosi per mezzo dello Spirito Santo.
Voi, Miei seguaci, compresi i Miei servitori sacri, siete la Mia vera Chiesa. Io, con l’aiuto di Dio, il Padre Eterno, vi condurrò in modo che possiate marciare, con tutti i Miei figli, verso il Nuovo Paradiso che vi aspetta.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!