10 Luglio 2011 – Non siate spaventati: la conversione produrrà un grande senso di amore e di pace

10 Luglio 2011 – Non siate spaventati: la conversione produrrà un grande senso di amore e di pace

Mia amata Figlia prediletta, per molti dei Miei figli che sono spaventati dai Miei messaggi e trovano difficile affrontarli, vi prego di ascoltarMi adesso. Il male che sta aumentando nel mondo viene dagli uomini che operano nel peccato. Questo non può continuare. Vi prego di non avere paura perché la paura non cambierà i piani posti in essere in questo momento dal malvagio Nuovo Ordine Mondiale. Voi, figli Miei, dovete rendervi consapevoli di ciò che sta accadendo. E’ importante che tutti siate messi in guardia dalle azioni di questo Gruppo e dai loro piani sinistri che hanno ideato per controllarvi.

Per favore accettate l’Avvertimento
Il Mio Avvertimento, il Grande Atto di Misericordia, è veramente un grande dono d’amore, per cui vi prego di accettarlo perché produrrà molta conversione. La conversione sarà così diffusa che si verrà a creare un grande senso di amore e di pace, quando i Miei figli saranno resi umili da questo grande evento. Allora ci sarà la forza del loro numero. Più persone crederanno nella verità, più debole allora sarà l’impatto del Nuovo Ordine Mondiale. La preghiera, e tanta, può attenuare gran parte dei danni che tenteranno di infliggere. Quindi, per favore, non dimenticate di pregare il Santo Rosario e la Divina Misericordia, perché abbinati insieme, aiuteranno a spazzare via gran parte di questo male incombente. Adesso andate e non temete. Guardate con entusiasmo a un nuovo inizio, una nuova pace dove il male sarà abbattuto per sempre.
Questa è la Mia Promessa a voi, bambini.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!