15 Luglio 2011 – Pena capitale, eutanasia, Aborto e Suicidio

15 Luglio 2011 – Pena capitale, eutanasia, Aborto e Suicidio

Figlia Mia è quando i Miei figli sentono l’amore nei loro cuori che possono essere certi che Io sono presente nelle loro anime. Il Mio amore conserverà forti i Miei figli quando meno se lo aspettano. Ciò è vero anche per quei peccatori induriti i cui gusci esteriori, molto spesso, nascondono un cuore tenero.
Ogni singola persona sulla terra è un figlio creato da Dio Padre. A causa di questo la luce permane dentro ogni persona anche se può essere molto debole quando le anime sono trascinate nell’oscurità. Tuttavia la Mia luce Ã¨ ancora presente. Poiché senza di essa ci sarebbe una completa oscurità laddove le anime non riescono ad agire. E’ quando le anime raggiungono un terribile stato di oscurità che molto spesso si rivolgono al suicidio. Questo avviene quando, a causa della debolezza dell’anima e dello Spirito, Satana ruba le loro  anime convincendole a porre fine alle proprie vite. Molti dei Miei seguaci non comprendono lo stato che questa oscurità può avere su di un’anima, così è necessario che essi preghino per quei figli che sono in questo stato di disperazione.
Dio, Mio Eterno Padre Ã¨ sempre misericordioso e aiuterà sempre quelle anime che soffrono a tal punto che le loro menti non possono agire nel pieno delle loro facoltà. Un peccato mortale può essere compiuto solamente quando una persona, nel pieno delle proprie facoltà mentali, ha chiare intenzioni, quando, lui o lei, sa che ciò che sta per compiere è sbagliato. Così per favore non date per scontato che queste anime siano completamente perdute poiché molti non sanno ciò che stanno facendo.
Siate consapevoli che l’Eutanasia è disapprovata dal Padre Mio e non è tollerata, poiché nessun uomo può in piena coscienza prendere la vita di un altro uomo. Nessun motivo consente di giustificare questo in nome del Padre Mio. La tolleranza può essere presentata insieme ad argomenti di considerazioni umanitarie per giustificare questo atto ma nessun uomo, e solo il Padre Onnipotente può decidere la data di morte poiché non è fra i diritti dell’uomo. A lui non sarà mai data l’autorità per compiere questo peccato mortale.
Ogni scusa viene offerta dall’uomo quando si tratta della vita di un altro ma nessuna  di esse verrà accettata come cosa giusta in nessun caso.
Questo vale per la pena capitale, il peccato dell’aborto e l’eutanasia. Alzatevi tutti ora e ricordate che sarete giudicati duramente se doveste trasgredire al più sacro di tutti i Comandamenti del Padre Mio: Non Uccidere. Ricordate che c’è un unico Dio e che solo Lui può decidere quando la vita può essere presa.
Rompete questo Comandamento in piena coscienza di ciò che state facendo e soffrirete il tormento dell’Inferno per l’Eternità.
Per favore, Vi imploro di non cedere alle lusinghe di Satana il quale continuamente incoraggia l’assassinio in modo da rubare le anime che altrimenti sarebbero destinate al Glorioso Regno del Padre Mio.

Il Vostro Divino Salvatore
Maestro e Redentore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!