19 Luglio 2011 - La vostra arma migliore è il vostro amore per Me.

19 Luglio 2011 - La vostra arma migliore è il vostro amore per Me.

Mia amata figlia prediletta, fortunatamente stai riprendendo le attività quotidiane dopo averti preso una breve pausa. Come risultato diventerai più forte, ma per favore ricorda che devi sempre focalizzare la tua attenzione su di Me in ogni momento.
Il Mio amore per tutti voi, figli Miei, è molto forte e piuttosto differente dall’amore di cui si parla con tanta leggerezza in questo mondo.
I Miei figli sentono il Mio amore quando aprono la porta a Me, quando vengo a bussare. Quando sono davanti la loro porta essi hanno due scelte. Possono aprire la porta e permettermi di entrare oppure possono non farmi entrare. Quando Mi consentono di entrare all’interno delle loro anime il Mio amore penetra il loro essere. È un amore che può sorprendentemente farli sentire deboli, cosi intensa esso è oppure può provocare una gioia tale che non possono smettere di raccontare la buona novella ad altri.
I Miei amati seguaci che Mi amano sappiano questo. A causa del loro amore e della loro devozione verso di Me, Io permetterò al Mio amore di irradiare da voi al punto da diventare contagioso e diffondersi  per abbracciare altre anime.
Una volta che Mi farete entrare dentro i vostri cuoi, Io vi riempirò della grazia dello Spirito Santo così che possiate raccontare a tutti ciò che Io ho bisogno di dirvi.
Prima di tutto Io vi amo con una profonda tenerezza nel Mio Cuore. In secondo luogo, a causa del Mio amore cancellerò ora il male nel mondo affinché Io possa condurre tutti i Miei figli fra le braccia del vostro Creatore, che vi ama sempre, Dio Padre.
Per favore, nessuno di Voi, Miei amati seguaci, deve permettere che la paura possa entrare nel vostro cuore mentre L’Avvertimento si avvicina sempre più col passare delle settimane. 
Poiché quando questo grande Atto della Mia Misericordia si realizzerà, voi gioirete. A causa di questo Mio dono sarete più vicini che mai al Mio Cuore. Questo vi renderà più forti al punto che potrete dirigervi, senza esitazione, verso il Nuovo Paradiso sulla terra, così agevole sarà per voi la transizione.
Il Mio Amore ora è più potente che mai mentre voi, Miei amati seguaci, fate tutto ciò che è in vostro potere per diffondere la Mia Parola. Usate tutti i mezzi a vostra disposizione per avvisare le persone per prepararsi all’Avvertimento. 
Voi siete i Miei figli coraggiosi e date gioia e felicità al Mio Cuore sofferente che ogni istante desidera ardentemente salvare le Mie anime perdute.
Io Mi affido a voi ora perché preghiate più intensamente possibile per i peccatori che non potranno sopportare la prova che L’Avvertimento rappresenterà per loro. Andate ora Mio amato e forte esercito.
La vostra arma migliore è il vostro amore per Me. Voi saprete nei vostri cuori che sono Io che parlo e che sono Io che ora bussa alla vostra porta.
Ora dovete bussare alla porta dei Miei sacri servitori in tutto il mondo e dovete assicurarvi che leggano la Mia Parola Sacra.

Il tuo amato Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!