2 Luglio 2011 – La battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando

2 Luglio 2011 – La battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando

Mia amata figlia, questo periodo si prospetta difficile per te, man mano che i messaggi si propagano nel mondo. Sempre più persone attaccheranno questi messaggi, e quando lo fanno tu ignorali.
La Mia Santa Parola si sta diffondendo così come avevo detto. Ora voglio proclamare i punti essenziali dei miei messaggi ancora ulteriormente. Tu sai già come farlo quindi inizia oggi. Quello che ti sto chiedendo è impegnativo, ma ti verrà dato un ulteriore aiuto per farlo.
Nel frattempo è necessario che altri preghino per te, perché la battaglia che Satana sta montando per screditare questi messaggi si sta intensificando. Devi pregare per la protezione contro il male che egli infliggerà su di te per mezzo di altri. Accetta che questa serie di prove sono essenziali per mantenersi in uno stato di umiltà. Sappi che tu sei la Mia voce al mondo. Promuovi la Mia voce e fallo il più presto possibile.
Ti amo, figlia Mia. Affidati a Me completamente e Io ti farò superare tutto ciò.

Il tuo Salvatore Gesù Cristo che ti ama

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!