25 Luglio 2011 – Appello a preti e suore nella Chiesa Cattolica Romana

25 Luglio 2011 – Appello a preti e suore nella Chiesa Cattolica Romana

Mia amata figlia la parola in merito all’Avvertimento si sta ora espandendo rapidamente come predetto.
I Miei poveri servi sacri stanno soffrendo figlia Mia. Per favore chiedi a tutti coloro che leggono i Miei messaggi di pregare molto per tutti i servi sacri, preti, suore, pastori e tutti coloro che sono a capo di comunità Cristiane in tutto il mondo.
La Chiesa Cattolica è perseguitata oltre la sua resistenza. Satana ed il suo esercito hanno attaccato la Chiesa Cattolica Romana attraverso l’infestazione. Il suo desiderio è di minare la Mia chiesa attraverso la malvagità degli abusi clericali che hanno portato a questa situazione.
I poveri bambini che hanno subito abusi sessuali sono stati attaccati dai seguaci di Satana che erano presenti in quei servi sacri che si sono lasciati sedurre dal Maligno.
Satana si aggira nella Mia chiesa perché vuole determinarne il crollo. Per quanto riguarda le Mie povere ed innocenti suore e preti anche loro sono vittime del pregiudizio per mano di coloro che li incolpano dei peccati degli altri.
La Mia supplica ai miei amati preti, suore e servi sacri è questa. Non arrendetevi. Ricordate, attraverso le vostre prove sarete elevati ai Miei occhi  se potrete sopportare questi pregiudizi. Lasciatemi asciugare le vostre lacrime poiché ora siete perseguitati in un modo mai provato dalla Mia Chiesa.
Voi, Miei amati servitori siete i Miei apostoli e non dovete mai cedere a queste pressioni esterne. Non dovete mai rinunciare alla vostra vocazione di seguirmi. Poiché Io sono la vostra chiesa. Asciugo lacrime di grande tristezza per voi. State soffrendo per i peccati dei vostri fratelli e delle vostre sorelle che si sono piegati al maligno. Pregate, pregate, pregate per avere il coraggio di restare in piedi con dignità per impartire Mia Santa Parola..
Ho bisogno più che mai del vostro supporto. Ho bisogno che amministriate i Sacramenti alla Mia congregazione di fedeli affamata e disillusa. Per favore non mi abbandonate specialmente in questo tempo in cui Satana si è infiltrato, con i suoi seguaci, nella Chiesa Cristiana.
Voltatevi ora e pregate molto per salvare voi stessi dal falso profeta che si aggirano nei corridoi del potere in Vaticano. Sorgerà presto. Non volgetevi a lui altrimenti sarete perduti a me per sempre. Questa è la Mia promessa. Inginocchiatevi in umiltà ed invocate lo Spirito Santo che illumini la vostra anima così che sarete in grado di discernere la verità dalle bugie che sarete costretti ad ingoiare dal falso profeta.
No siate mai disillusi con le prove che sopportate. Accettatele per quello che vi possono offrire – forza nella vostra mente e anima. Così condurrete i Miei figli verso la fine dei tempi con umiltà, dignità e forza. Adesso siate coraggiosi. Vi sto guidando Io. Volgetevi e pregate per ricevere più grazie affinché possiate essere forti nella vostra divina missione.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!