5 Luglio 2011 – Per i Miei seguaci che denunciano questi messaggi.

5 Luglio 2011 – Per i Miei seguaci che denunciano questi messaggi.

Figlia Mia carissima, oggi è un giorno speciale perché Mi piace dirvi che coloro la cui fede è stata rafforzata dai Miei messaggi possono essere sicuri che la loro recita quotidiana della Divina Misericordia sta salvando delle anime. Figli Miei, non dovete mai dimenticare che le preghiere, quando sono dette con sincerità e di cuore, saranno sempre ascoltate. Le preghiere sono sempre ascoltate e le eventuali intenzioni particolari sono soddisfatte secondo la Mia Santissima Volontà.
Figlioli, vi prego di continuare con le vostre preghiere perché contribuirete ad alleggerire il periodo del Grande Castigo. Il Padre Mio è pronto a prendere in consegna il suo Santo Regno e a iniziare a regnare, ancora una volta, quando il nuovo Paradiso sulla Terra emergerà. Il male nel mondo non è mai stato così intenso come ora. A causa dell’elevata popolazione mondiale e delle opere del Maligno, la guerra è ovunque. L’odio mostrato da uomo a uomo è palpabile. Che quest’odio si manifesti come avidità politica o di controllo da parte di un paese sugli altri è lo stesso. Satana ha molti seguaci. Loro, i suoi seguaci, il più delle volte non si rendono neanche conto di come egli influenzi ogni pensiero e azione in ogni momento della giornata.
Se solo i Miei figli potessero vedere la quantità di demoni presenti in simili uomini si ammalerebbero.
Possiedono molti dei Miei figli i cui unici segni visibili sono le loro azioni malvagie. Pregate, pregate ora, Miei discepoli, perché quelle povere anime perdute possano essere salvate durante l’Avvertimento.
Da adesso fino all’Avvertimento tutto ciò che vi chiedo, figlioli, sono le vostre preghiere e in particolare la recita della Divina Misericordia. Il Padre Mio salverà delle anime, se vi dedicate a dirla una volta al giorno, preferibilmente alle 3 del pomeriggio.
In quanto a quei Miei seguaci che denunciano questi messaggi, Io li imploro di pregare lo Spirito Santo per chiedere il dono del discernimento, prima di respingere la Mia Sacra Parola. Quanti tra voi insultano la Mia visionaria e destinataria di questi messaggi, dovrebbero farsi questa domanda. Se fosse Satana ad influenzare questi messaggi, così come voi credete, perché allora dovrebbe chiedervi di pregare? Di chiedere perdono? Di ricevere la Santa Eucaristia? Allora saprete che questo è impossibile.
Il seduttore influenzerà i Miei seguaci soprattutto per incoraggiarli a negare la Mia parola, perché sa che sarà il loro rifiuto delle Mie Santissime Parole d’amore ad addolorarMi maggiormente.
Rifiutate Satana e le sue vie malvagie ora. Venite a Me. Vi imploro: non dovete permettergli di influenzarvi in questo modo. C’è bisogno delle vostre preghiere ora, per salvare quei Miei poveri figli che non sopravvivranno all’Avvertimento.

Il Vostro Salvatore che vi ama
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!