15 Agosto 2011 – Aiutatemi a Salvare tutti i Giovani, i più vulnerabili nella vostra società

15 Agosto 2011 – Aiutatemi a Salvare tutti i Giovani, i più vulnerabili nella vostra società

Mia amata figlia prediletta, mentre Il Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo, prepara il mondo per il cambiamento che verrà, Egli è comunque triste e pieno di dolore per l’uomo che ancora rimane cieco di fronte alla Verità riguardante la Sua esistenza.
Mentre Mio Padre si accinge a far risuonare i cambiamenti, al fine di preparare il Mio Ritorno sulla Terra, Egli vede così tanti peccati nel mondo, che piange di tristezza, per quelle anime che inevitabilmente saranno perdute per Lui, alla fine. Le preghiere per salvare quelli ancora in vita nel mondo di oggi, che volontariamente gli girano le spalle, in totale disprezzo, sebbene conoscano ed accettino la Sua esistenza, possono aiutare le loro anime. Continua a pregare e a fare sacrifici personali per quelle anime, figlia Mia, in quanto, senza tutto ciò, c’è di che avere paura per il loro futuro.
Confido sui Miei seguaci, per pregare per queste anime perdute. Il tempo rimasto per convincere i ciechi nella fede, ad aprire gli occhi alla Verità dell’esistenza di Dio Padre, è breve ora.
Prendetevi per mano, figli Miei della luce, in modo che il vostro cerchio d’amore e devozione a Me, sia forte abbastanza per attirare quelle anime che non credono o non accettano la Mia esistenza o quella del Mio amato Padre.
Non rompete questa catena di fede, quando non ce la fate a salvare i vostri fratelli e sorelle, che non seguono più la via della Verità per la Vita Eterna. Al contrario, poiché sono indeboliti dalla seduzione per gli interessi mondani, necessitano di una guida ferma che li aiuti.
Non siate prepotenti e non intimorite chi non segue Dio. Convinceteli gentilmente, parlando loro della Mia crocifissione e di come il Mio Padre Eterno ha compiuto questo ultimo sacrificio per salvare i suoi bambini, dando loro il dono della grazia della salvezza, attraverso il perdono dei peccati.
Mio Padre vi chiama tutti, voi che leggete questi messaggi per la prima volta. Dovete leggere ognuno di questi attentamente. Poi pregare lo Spirito Santo, per la grazia che vi permetta di vedere come questi messaggi siano di origine divina. Aprite il vostro cuore, per ricevere la Mia Parola. Percepitemi nella vostra anima, chiedendoMi quanto segue:
Gesù, se sei veramente tu, per favore inonda la mia anima, con il segno del Tuo amore, così che io possa riconoscerti per chi veramente sei. Non lasciare che venga ingannato dalle falsità. Mostrami invece, la Tua Misericordia, aprendo i miei occhi alla verità e alla via che conduce al Tuo nuovo Paradiso sulla terra.
Ricordate bambini, poiché è solo per il Mio profondo amore, che vengo nel mondo per comunicare con voi, in questa maniera. Tutto ciò non è per turbarvi, impressionarvi, creare controversie o discussioni. E’ per aiutare a salvare tutte le anime, specialmente quelle delle generazioni più giovani, che non dimostrano alcun interesse nella religione, poiché impegnati come sono, nelle loro vite, ove Dio viene poco considerato. E’ parlando a loro, tramite un linguaggio che loro capiscono, che spero di avvertirli degli eventi che stanno per compiersi. Essi, figli Miei, sono tra i più vulnerabili nella vostra società, figli. E’ vitale che Io possa raggiungerli, il più velocemente possibile.
Raccoglietevi ora insieme a me, figli Miei,  per salvare tutte quelle giovani anime, presenti nel mondo d’oggi. Aiutatemi ad accoglierli nel Mio Regno, così che nessuna di queste singole anime preziose, sia perso per Me.

Il vostro amato Salvatore di tutta l’Umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!