17 Agosto 2011 – Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni.

17 Agosto 2011 – Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni.

Mia amatissima figlia, le grazie riversate su di te, ti vengono fornite al fine di renderti più forte per questo lavoro, dandoti maggior fiducia.
La fiducia in Me, bambini, è molto importante. Sì, ciò porta molta gioia al Mio sacro cuore, quando sento che Mi amate. Tuttavia, è quando veramente confidate in Me e lasciate andare tutte le vostre preoccupazioni, passandole a Me, in maniera che Io me ne possa occupare, che potete sentire solamente un vero senso di pace. Così tanti Miei bambini pregano per delle intenzioni a loro speciali.
Io le ascolto tutte. Ma voi dovete, quando Mi pregate per qualcosa di molto importante per voi, lasciar andare tutte le vostre paure. Queste, non provengono da Me. Vi sono date da Satana, per tormentarvi. Non lo capite questo? Quando avete paura di un qualcosa che sentite stringere attorno alla vostra vita, più ne avete, più il problema s’inasprisce.
E’ solo quando vi fermate e dite:
“Gesù, ripongo nelle Tue mani, tutte le mie preoccupazioni a riguardo, con fiducia affinché tu possa risolverlo secondo la tua Sacra Volontà”,
che la vostra mente può raggiungere la pace. Questo è ciò che voglio dire con  fiducia, bambini Miei.
Avere fiducia in Me, significa dimostrarmi, da parte vostra, una grande fiducia. Fidatevi di Me. Sono morto per i vostri peccati Рper tutti voi, che vivete in questo tempo. Perch̩ non vi fidate di Me?
Vi amo come nessun’altra creatura presente in terra. Nessuno può amarvi e vi amerà come Me. Ricordatevelo sempre. Andate in pace e amore, ora. Io sono al vostro fianco mattina, pomeriggio e notte, in attesa di una vostra chiamata.

Il tuo amatissimo amico e salvatore
Re della Misericordia
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!