22 Agosto 2011 РIl male ̬ presentato come fosse il bene mentre il bene ̬ presentato come il male

22 Agosto 2011 – Il male è presentato come fosse il bene mentre il bene è presentato come il male

Quando l’uomo mette in discussione la sua fede ha bisogno di pensare. Se egli è in dubbio allora deve chiederMi di aprirgli gli occhi. Se ha difficoltà a pregare, deve chiederMi di aprirgli la bocca. Ma se non ascolterà la verità allora necessiterà della preghiera altrui.
Figli Miei, sono profondamente preoccupato per il modo in cui il male è presentato come fosse il bene mentre il bene è presentato come male. Ogni cosa nel vostro mondo è al contrario. Per quelli di voi senza una profonda devozione per Me, non sarete per nulla i più saggi.
Sono ora perpetrate nel mondo delle azioni a tutti i livelli di governo, chiesa e stato, nel vostro nome e voi ne siete ignari.
Delle leggi dannose sono state introdotte e presentate al genere umano come fossero nel suo migliore interesse. Questo include nuovi regimi, la medicina, gli aiuti esteri, le vaccinazioni e la predicazione di nuove religioni e altre dottrine. Non c’è mai stata tanta confusione tra i Miei figli.
In superficie ogni cosa è vista come fosse sotto controllo e in ordine e nel modo che è. Ma l’unico ordine reale che esiste è per mano di coloro che controllano gli eventi del mondo nascosti nel comfort dei loro perfidi metodi a porte chiuse.
Non fatevi ingannare figli. Voi dovete rivolgervi a Me per essere aiutati in modo che gli eventi malvagi progettati da segrete potenze globali possano essere indeboliti. La vostra unica strada per la vera libertà è quella di riaccendere la vostra fede in Me. Questo avverrà presto, figli Miei preziosi quando Mi presenterò al mondo durante L’Avvertimento che sempre più si avvicina.
Vi esorto a pregare per quelli che hanno la vista ma sono ciechi alla Mia Santissima Parola. Pregate per quelli che persistono nel distorcere i Miei insegnamenti e per i Miei servi sacri che, per codardia, cedono alle richieste fatte loro da parte dei governi.
C’è un solo governante ormai che è responsabile del futuro e questo è il Mio Eterno Padre, Dio Creatore e Colui che ha fatto ogni cosa. Rendete fedeltà a Lui prima di tutto e troverete una solida base quando vi muoverete in avanti sulla strada della verità.

Il Tuo amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!