24 Agosto 2011 – Le profezie predette tramite questo profeta si realizzeranno.

24 Agosto 2011 – Le profezie predette tramite questo profeta si realizzeranno.

Mia cara figlia prediletta, ogni nazione del mondo si adopererà per leggere i messaggi che ti ho trasmesso. Poiché sarà quando testimonieranno l’Avvertimento che cercheranno la Mia guida per avere forza.
Sei stanca ora figlia Mia, poiché la sofferenza aumenta, ma ti sarà concessa una grazia tra pochi giorni.
Tutto ciò ti è richiesto perché ho bisogno della sofferenza per aiutarmi a salvare le persone in terribile peccato. Prova e osserva i benefici che essa porta, poiché un giorno ti rallegrerai con me quando testimonierai i frutti di questo lavoro.
Marciate in avanti figli Miei con forza, poiché le profezie predette tramite questo profeta adesso si realizzeranno, cosicché si crederà all’autenticità di questo sito.
Pregate ora figli Miei affinché voi, il mio esercito, aumentiate di numero e vi uniate come un tutt’uno per combattere la battaglia spirituale che ci attende.

 Il vostro amato Salvatore
 Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!