29 Agosto 2011 - Dio Padre: La Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che legalizzano l’aborto

29 Agosto 2011 - Dio Padre: La Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che legalizzano l’aborto

Vengo nel nome di Mio Figlio Gesù Cristo. Io sono l’Alfa e l’Omega, il Dio l’Altissimo. Vorrei dare ai Miei figli di tutto il mondo questo messaggio.
La Mia mano si sta trattenendo dal punire l’uomo per i peccati che commette, grazie alla potenza della preghiera. Farò cadere un grave castigo se l’uomo non si allontana dal peccato di omicidio e di aborto. Già voi, figli Miei, avete visto la Mia rabbia attraverso terremoti, inondazioni, tsunami e altri disordini ecologici. Devo punirvi, figli, perché non potete evitare la punizione per i vostri delitti contro il vostro prossimo.
Il peccato di aborto sarà punito quando la Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che approvano questo abominio. Non vi sarà concesso di uccidere le Mie creature impotenti e, se i Governi continueranno ad approvare leggi condonando questa vile pratica, vedrete la Mia collera discendere con una forza tale che Mi implorerete misericordia per la vostra vita. Eppure non smetterete mai di pensare che state togliendo la vita ai figli non nati.
L’omicidio non sarà più tollerato da Me. Presto sarete fermati. Pregate per le anime di questi esseri indifesi e chiedete la redenzione. Non accettate queste leggi approvate dai vostri Governi, gestiti da pagani e non hanno alcun rispetto per la vita.
Il Mio castigo sui paesi colpevoli di aver legalizzato l’aborto spazzerà via le nazioni. I vostri paesi si frantumeranno in piccoli pezzi e cadranno nell’oceano. Le vostre nefande cliniche e i vostri ospedali, dove effettuate tali pratiche, verranno chiusi e i colpevoli saranno gettati nel fuoco dell’Inferno per i loro atroci delitti.
Vengo a darvi questo Avvertimento ora. Non condonate l’aborto. Alzatevi in piedi nei vostri paesi e lottate per impedire che questo genocidio continui. Se i vostri Governanti continuano a perpetrare i loro atti di orrore sulla Mia creazione subiranno un potente rimprovero.
Fate attenzione ora a questo messaggio, uno dei Miei più urgenti avvertimenti per l’umanità. Togliete la vita ai Miei figli non nati e Io toglierò la vostra. Pregate intensamente, bambini, per la fede di tutti i Miei figli che continuano ad ignorare gli insegnamenti dati sin dall’inizio dei tempi.

Dio Padre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!