30 Agosto 2011 – Scegliete persone conosciute e comparite innanzi al trono di Mio Padre per salvarle

30 Agosto 2011 – Scegliete persone conosciute e comparite innanzi al trono di Mio Padre per salvarle

Mia figlia carissima, il Mio cuore palpita di dolore mentre guardo i Miei preziosi figli che sono ignari dei cambiamenti che li attendono.
Io li amo così tanto che piango con profonda tristezza quando li vedo andare in giro alla ricerca di Me, pur se impossibilitati. Sanno che c’è un anello mancante nelle loro vite, ma non possono identificarlo. Quell’anello è l’amore. Io sono l’amore. Io sono quello che stanno cercando, ma essi non sanno dove guardare. Eppure Io sto lì ad aspettare ed aspettare pazientemente che loro si rivolgano a me.
Quanto tempo viene sprecato, figlia Mia. I Miei figli guardano in tutti i posti sbagliati cercando la soddisfazione e la pace che bramano. Ma non saranno in grado di trovarle, a meno che non accettino che solo con l’umiltà troveranno ciò possibile.
Finché i Miei bambini non si renderanno conto che essi non possono esistere senza l’amore per Mio Padre, Dio l’Altissimo, moriranno vuoti di amore e di pace nei loro cuori. Sono stanco figlia Mia. Se solo quelli che Mi hanno chiuso fuori si rivolgessero a Me. Se solo interrompessero la loro ricerca di potere, denaro e gloria da beni terreni, allora conoscerebbero la verità.
Ho bisogno che tutti voi, Miei seguaci, continuate a pregare per le anime cieche che si sono perse. Non mollate mai, perché le vostre preghiere saranno presentate innanzi al trono di Mio Padre questa settimana. Per favore, recitate il seguente:
O Dio, l’Altissimo, Io vengo innanzi al Tuo trono, questa settimana, ad implorare per le anime dei Miei fratelli e sorelle che si rifiutano di riconoscere la Tua esistenza. Ti esorto a riempirli con le Tue grazie, in modo che possano aprire i loro cuori per ascoltare la Tua Parola Santissima.
Per favore, scegliete quelle anime che vi sono note e che non vogliono conoscere Dio Padre, e mettete i loro nomi innanzi al Padre Mio. Il vostro dono di preghiera sarà premiato con la loro salvezza. Vai ora, Mio esercito, e preparati per la prossima tappa in questa guerra spirituale contro il Maligno.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!