31 Agosto 2011 - Il mio esercito si espanderà fino ad un gruppo di oltre 20 milioni

31 Agosto 2011 - Il mio esercito si espanderà fino ad un gruppo di oltre 20 milioni

Mia amata figlia prediletta, l’amore che provo per te e per i Miei seguaci fluisce attraverso di Me e Mi porta tanta gioia. Quanto vi amo. La vostra dedizione, l’umiltà, la fiducia e l’amore puro per Me è sempre più forte, di giorno in giorno. Non riesci a sentire ciò? Questo è il Mio dono per ciascuno di voi, le Mie anime pure che sono state colte dalle loro vite quotidiane per seguire Me sulla Via del Paradiso.
I Miei bambini, risvegliati dallo Spirito Santo che è stato effuso sul mondo in Maggio, ora sentiranno una devozione verso di Me che molti di loro prima non avevano conosciuto. Sto raccogliendo il Mio esercito velocemente, ora, e presto questo si espanderà fino ad un gruppo di oltre 20 milioni di anime. Più grande è l’esercito, più forte sarà lo Spirito Santo nel riunire i Miei figli come una cosa sola per combattere L’Ingannatore. La Mia guida divina è ora instillata nelle vostre anime, sia che ve ne rendiate conto o no. E’ come se si disponesse di uno interruttore interno. Quando il Mio amore chiama, voi rispondete naturalmente, convertendo gli altri. Questo è il potere dello Spirito Santo, ed ora è sentito in ogni angolo della terra.
Tutte le religioni, tutte le fedi, tutte le razze e tutte le nazioni ora risponderanno alla luce della verità. Sono tutti così preziosi per il Mio Eterno Padre. Egli ora sta raggiungendo ogni uomo, donna e bambino, in modo che essi sentano la Sua chiamata. Satana non sarà in grado di sopportare le preghiere che vengono recitate dai Miei seguaci. La sua presa si allenterà presto. La preghiera e la fede dei Miei seguaci lo stanno rendendo furioso. Poiché egli è impotente nei suoi tentativi di creare dubbi nella mente dei Miei fedeli, sposterà la sua attenzione sui deboli peccatori. Questi bambini sono già così confusi e già distrutti dal peccato mortale che saranno attratti verso di lui. A causa del buio delle loro anime non saranno in grado di difendersi. Pregate intensamente che le loro anime possano essere salvate.
Questa è un’epoca in cui la Mia Chiesa, pur incontrando ostacoli straordinari causati dal peccato, sarà ora ricostruita dai Miei seguaci sulla terra. Questo richiederà tempo, ma quando accadrà, la Mia chiesa tornerà al suo antico splendore e sarà rinnovata nell’impegno.
Essa, insieme a tutto il Mio popolo eletto, entrerà nel regno glorioso del Padre Mio. La dolcezza di questo evento, quando il mondo si sbarazzerà di Satana e di tutto il male, è da accogliere con favore, figli. Questa è la nuova era di pace che voi aspettate con impazienza sulla terra. I tempi davanti a voi potrebbero essere difficili, bambini. Focalizzatevi su di Me, e sopravvivrete. Poi verrà la pace che state aspettando.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!