10 Settembre 2011 – Non minacciate mai altri nel Mio Nome.

10 Settembre 2011 – Non minacciate mai altri nel Mio Nome.

Oggi parlo con te, Mia figlia amatissima, della necessità di obbedirMi in tutte le cose. Figlia Mia, tutti i Miei seguaci, per essere degni del Mio amore e della Mia devozione, devono rispettare i comandamenti del Padre Mio. Sebbene possano vacillare di tanto in tanto, devono sforzarsi in ogni momento di seguire la regola dell’amore. Amatevi l’un l’altro e mettete il prossimo prima dei vostri bisogni. Poi tutto il resto andrà a posto.
Coloro che si definiscono Miei seguaci devono essere molto attenti a come diffondono la Mia Parola Santissima. Se cadono nella trappola dell’arroganza, nell’ipocrisia, o quando condannano gli altri a nome Mio, Mi offendono molto. Mai minacciare gli altri di punizioni che potrebbero ricevere da Me. Mai dire ad altri che Io li punirò perché vi sentite arrabbiati con loro, qualunque sia la ragione. Infatti, facendo questo sarete colpevoli di NegarMi, perché distorcerete la verità per soddisfare le vostre necessità. Mai sentirsi superiori agli altri perché siete privilegiati con la verità.
Bambini, Io amo tutti i Miei figli, anche quando sbagliano e si allontanano. Pregate per loro in ogni momento, se pretendete di essere Miei veri seguaci. Con ogni mezzo predicate la verità. Dite loro sempre del Mio profondo amore per i Miei figli. Ma non dovete mai giudicarli. Mai dire ad altri che per i loro peccati, o per quelli che ritenete essere peccati, essi saranno puniti da Me in un certo modo, perché non avete il diritto di farlo.
Oggi il Mio messaggio è semplice. Quando Mi amate e parlate in Mio Nome non dovete mai esaltarvi per questo. Non dovete mai minacciare i vostri fratelli o sorelle o gettare calunnie in Mio Nome.
Ricordatevi che, poiché siete Miei seguaci, sarete individuati dall’Ingannatore proprio a causa della vostra fede. Quindi dovete fare attenzione che non vi induca a compiere peccato contro i vostri fratelli o sorelle.
Coraggio, figli Miei. Vi do questo messaggio per guidarvi e per tenervi sulla retta via verso di Me.

Il vostro amato Gesù
Re dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!