6 Settembre 2011 – Quanto più la fede dei Miei seguaci diventa forte, tanto più aumentano gli attacchi contro di loro.

6 Settembre 2011 – Quanto più la fede dei Miei seguaci diventa forte, tanto più aumentano gli attacchi contro di loro.

Mia amata figlia prediletta, quanto soffri per Me e quanto forte sei diventata di conseguenza.
La Mia protezione ti circonda. Non aver paura. Dato che questo lavoro continua a convertire le anime, cosi, continueranno anche gli attacchi da parte di Satana. Accettalo. Non te la prendere. Supera le sfide e tieni sempre gli occhi su di Me. Perché quando lo fai, nient’altro è importante.
La stessa sofferenza sarà avvertita da tutti i Miei seguaci, man mano che lo Spirito Santo continua senza sosta ad attrarre le anime di tutti i Miei figli in tutto il mondo. Mentre la loro fede in Me diventa più forte, allo stesso tempo si intensificheranno anche gli attacchi portati da altri contro di loro. Essi, i Miei seguaci, si accorgeranno che dovranno affrontare discussioni, trattare di commenti e reazioni insolite e offensive da parte dei miscredenti, che sarà difficile per loro affrontare. Per favore, dì loro di aspettarsi tutto questo ora, mentre si avvicina il tempo dell’Avvertimento.
Satana e i suoi demoni, invisibili all’occhio umano, stanno cercando di distruggere l’amore nelle anime dei Miei bambini. Egli ispira diffidenza degli uni verso gli altri. Causa dispute e semina dubbi. E’ pieno di odio per l’umanità. Provocherà la guerra tra paesi e connazionali, ed attriti all’interno delle famiglie. Queste sono le sue tattiche preferite, e sono sempre un segno della sua opera subdola.
Riconoscete questo per quel che è – Satana al lavoro. Combattetelo, figli, essendo forti. Chiedete alla Mia amata Madre di proteggervi, visto che lei è il suo più grande avversario. Il potere di Satana si allenterà se la chiamate per aiutarvi.
Questi tempi sono impegnativi per tutti i Miei seguaci, in tutto il mondo. Sarà fatto ogni tentativo, da ogni tipo di provenienza, amici, familiari e colleghi, attraverso il lavoro dell’ingannatore, per incoraggiare voi, figli Miei, a voltarMi le spalle.
Fermatelo, come vi ho detto. La preghiera e la devozione al Cuore Immacolato di Mia Madre saranno la vostra armatura.
Siate forti adesso. Vi amo tutti.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

Vi invitiamo a leggere questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

..¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.