16 Ottobre 2011 РIl vostro tempo sulla terra ̬ a un punto cruciale.

16 Ottobre 2011 – Il vostro tempo sulla terra è a un punto cruciale.

Mia amata Figlia prediletta, perché quando la Mia parola è interpretata così tanti dei Miei figli la trovano così offensiva? Sebbene i Miei figli debbano sempre discernere tali messaggi, pubblicati da coloro che affermano di venire nel Mio Nome, devono anche imparare ad aprire sempre le loro menti e il cuore.
Oh, come vorrei che i Miei seguaci, aprissero soprattutto gli occhi per accogliermi nei loro cuori. Sono Io, Gesù, che vi invito ad ascoltare la Mia voce mentre vi esorto a venire a Me nella preghiera.
Il vostro tempo sulla terra è a un punto cruciale. Non c’è molto tempo prima che Io annunci la nuova Era di Pace, e per questo ho bisogno di preparare le vostre anime ora.
Non lasciate che l’arroganza vi renda ciechi alla Verità. Non sapete che non vi ingannerei mai? Ascoltate le Mie istruzioni per bloccare il Maligno dall’offuscare il vostro giudizio. Non gli permettete di tenervi a distanza, perché già solo ascoltando la Mia Parola santissima, saprete che sono Io, Gesù Cristo, che vi chiamo.
Figli, se sapeste quanta infestazione è stata posta sulle Mie preziose anime in tutto il mondo, sareste scioccati. Quest’oscurità copre di volta in volta anche i Miei preziosi seguaci. La sofferenza che provo, soprattutto per quelle anime che pregano regolarmente e mostrano la vera devozione, quando vedo i vostri dubbi, porta lacrime di grande dolore.
Pregate, pregate, pregate per ottenere la guida dello Spirito Santo. Se aprite i vostri cuori induriti e chiedete il dono del discernimento, risponderò alla vostra richiesta.
Quanta tristezza avrete quando la Verità vi sarà rivelata durante l’Avvertimento. Sono le vostre preghiere per salvare altre anime, quello che ora Io vi chiedo. Certamente, se dubitate della Mia parola data per mezzo di questi messaggi, potreste ancora trovare nel vostro cuore di pregare per le anime perdute.
Vi amo e attendo risposta alle Mie suppliche di preghiera.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!