19 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prepara il mondo per l’arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo.

19 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prepara il mondo per l’arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo.

Figlia Mia, prepara il mondo per l’arrivo del Mio amato Figlio Gesù Cristo perché Egli viene ora, come preannunciato, per salvare l’umanità, ancora una volta.
Il Suo arrivo sarà annunciato dalle trombe del Cielo e dalle schiere degli angeli che canteranno in preghiera per annunciare questo grande evento.
Il Mio grande dono per l’umanità vi è presentato nella forma del Mio Figlio prediletto, che è stato inviato per salvarvi prima del giudizio finale.
Preparate le vostre anime perché quando i vostri peccati vi sono rivelati, vi ordino di cadere in umiltà ai piedi di Mio Figlio e chiedere pietà. Dovete chiedergli di perdonarvi e dovete accettare la penitenza necessaria per ripulire le vostre anime.
La Sua Misericordia è così grande che il peccato, per quanto grave, può essere perdonato se mostrate un vero rimorso. Vi è richiesta umiltà, a tutti, per essere degni di entrare nella nuova Era gloriosa di Pace sulla terra, la cui ora è molto vicina. Solo le anime che veramente si pentono e mostrano vera fedeltà al Mio amato Figlio saranno in grado di oltrepassarne i cancelli. Dovete essere liberi dai peccati per entrare in questo meraviglioso nuovo Paradiso sulla Terra.
Miei amatissimi figli, ho preparato questo Paradiso con grande amore per ciascuno di voi. Questa è l’eredità che state aspettando. Questo è il modo in cui il dono della terra è stato originariamente presentato ad Adamo ed Eva.
Ogni uomo che rifiuta questo Paradiso sulla Terra, dove il male non esisterà in alcuna forma, sta voltando le spalle alla salvezza.
Questa è la vostra ultima possibilità di liberare le vostre anime dalla morsa di Satana e dalla cattiva influenza che ha sulla vostra vita.
Abbracciate questo meraviglioso dono di grande misericordia. Attraverso questo dono vi è offerta la possibilità della salvezza vera, e un Paradiso glorioso che non è neanche possibile immaginare.
Per quei poveri peccatori che rifiutano l’offerta di Mio Figlio del perdono, sarà concesso altro tempo per ritornare alla vostra fede. Tuttavia, non vi sarà dato troppo tempo poiché la Mia pazienza si sta esaurendo.
Attendete ora il ritorno di Mio Figlio per salvarvi ancora una volta dal peccato e per portarvi alla salvezza eterna.

Dio Padre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!