2 Ottobre 2011 : Rallegratevi quando il Cielo esploderà poiché saprete che Io sto arrivando.

2 Ottobre 2011 : Rallegratevi quando il Cielo esploderà poiché saprete che Io sto arrivando.

Mia amata figlia prediletta, gli modelli climatici stanno cambiando, come ulteriore segno dei tempi che cambiano.
Sperimenterete altre mutazioni. Il sole inizierà a pulsare e a ruotare nell’attesa che il mondo si prepari per l’Avvertimento.
Prima apparirà la Mia Croce. Gli uomini saranno scioccati, ma ciò vi sarà offerto come segno per preparare le vostre anime e chiedere la redenzione per i peccati che avete commesso. Facendo ciò, non soffrirete durante l’Avvertimento.
Pregate, pregate, pregate Miei seguaci in tutto il mondo. Rallegratevi quando il cielo esploderà poiché saprete che sto arrivando. Alla fine l’umanità non sarà in grado di rinnegarMi. Il Mio amore si irradierà in ogni angolo del mondo, quando cercherò di attirare tutte le anime.
Così inaspettato sarà questo evento che il mondo si fermerà in grande shock. Quando lentamente si riprenderanno, molti saranno ancora dubbiosi su quanto è successo. Cosi come Io verrò, così farà anche Satana e i demoni dell’inferno che cercheranno di divorare le anime dei Miei figli. È per questo che vi esorto tutti a cospargere la vostra casa con Acqua Santa e mettere candele benedette dappertutto. Dovete essere protetti.
Nell’attesa vi chiedo questo. Pregate per tutti coloro che non riescono ad accettare nel loro cuore la Verità dei Miei insegnamenti. Pregate specialmente per coloro che si sforzano tanto per rinnegarmi, sebbene essi sanno della Mia Crocifissione per salvarli.
Ricordate che Io sono morto per ciascuno di voi, per salvarvi. Ricordate che questa volta vengo di nuovo per salvarvi, ognuno di voi. Nessuno escluso.
Ora, figli, è la vostra possibilità di assicurarvi un posto nell’Era di Pace sulla terra. Perché non dovreste voler prendere parte di questo? Perché qualcuno dovrebbe scegliere consapevolmente le profondità dell’Inferno anziché questo grande dono?
Rallegratevi. Pregate. Rendete grazie a Dio Padre per il grande Avvertimento. Abbracciate questo dono con amore e gioia nei vostri cuori.

Il tuo salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!