3 Ottobre 2011 - Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo.

3 Ottobre 2011 - Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo.

Mia amata figlia prediletta, parlo con te oggi della necessità di capire che cosa è l’Avvertimento, e per dissipare ogni confusione che lo circonda. Molte persone hanno paura e credono che questo sia il Giorno del Giudizio. Ma non lo è. Questo deve essere un giorno Glorioso della Divina Misericordia che avvolgerà il mondo intero. I Miei raggi di Misericordia saranno effusi su ogni singola anima, uomo, donna e bambino. Nessuno sarà escluso. Nessuno.
Questo è il Mio ritorno per salvarvi ancora una volta. Non sapevate che ero sempre misericordioso? Che non avrei mai atteso il giudizio finale per provare ancora una volta a salvare tutti voi? Questa è la purificazione di cui ho parlato. In seguito a questo grande evento il mondo avrà subìto una purificazione per l’ultimo paio di anni. Ho permesso all’umanità di subire delle perdite e guadagnare umiltà attraverso il collasso globale dei mercati finanziari, anche se non l’ho causato Io. E’ stato ideato da gruppi globali in luoghi di potere, tra i corridoi dei governi di tutto il mondo, per la loro avidità malvagia.
Tuttavia, a causa di questa sofferenza milioni di persone sono pronte ad ascoltare la Mia Parola e ad accettare la Mia Misericordia. In caso contrario non sarebbero stati pronti. Non c’è niente da temere se Mi amate e vivete secondo i Comandamenti dati al mondo da Mosè dietro istruzioni del Padre Eterno.
Attendete il Mio arrivo con anticipazione di amore e di gioia e siate grati di vivere nel mondo di oggi per accogliere il Mio grande dono della salvezza. Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo. E’ perché vi amo tanto che lo faccio. E’ perché volevo prepararvi e portarvi vicino al Mio Cuore che ho dato al mondo I Miei messaggi attraverso la Mia amata figlia.
Questi messaggi continueranno anche dopo l’Avvertimento per guidarvi quanto più è possibile attraverso i Miei insegnamenti. La Mia Parola, contenuta in questi volumi, cui Mi riferisco come Il Libro della Verità, creerà un nuovo esercito cristiano che difenderà il Mio Nome fino all’ inizio della Nuova Era di Pace.
Siate lieti ora, figli Miei. Lasciate che vi conforti poiché questa sarà la prima volta che sarete faccia a faccia con Me. Sarà, per i Miei seguaci, un momento di grande amore, pace e felicità. Alzatevi e siate forti. E’ un privilegio per voi, perciò dovete offrire lode a Dio Padre Onnipotente che ha permesso che ciò accadesse.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!