31 Ottobre 2011 – La miscredenza di coloro che professano di conoscermi mi ferisce di più

31 Ottobre 2011 – La miscredenza di coloro che professano di conoscermi mi ferisce di più

Mia amata figlia prediletta, la Mia Santa Parola, che viene data a un mondo ignaro della Mia esistenza, accenderà le anime subito dopo che l’Avvertimento avrà luogo.
Alla fine, l’umanità ascolterà la Mia Parola che Mi permetterà di guidarla verso la Mia Nuova Era di Pace sulla terra. Invito tutti i Miei figli di tutto il mondo a far cadere il guanto di sfida e ascoltare il vostro Salvatore parlare.
Sebbene Io non vi rivelerò mai la data della Mia venuta sulla terra, vi posso dire che tornerò in spirito. Vengo a salvarvi ancora una volta durante l’Avvertimento, affinché l’uomo si converta. Permettetemi di guidarvi e permettete che la Mia missione più sacra sia diffusa in tutto il mondo per portare, bambini, il Mio conforto. Non fermatemi. Non rifiutate la Mia Mano di Misericordia. Non permettete al vostro orgoglio di frapporsi.
Aprite gli occhi e accettate il fatto che sto parlando con voi in modo che possa portarvi nel seno della Mia grande Misericordia. Alla fine la vostra anima sarà accesa dai fuochi delle Mie Grazie Divine, che saranno riversate tutte su di voi.
Tutti i dubbi spariranno. Il potere di Satana sarà diluito rapidamente anche se non rinuncerà alla sua presa fino alla fine.
Mentre meditate le Mie suppliche dovete chiedere a voi stessi questo. Se credete in Me perché adesso Mi respingete? Perché mostrate rabbia e odio per coloro che vengono nel Mio nome?  Perché esaltate voi stessi nella Mia chiesa a spese dei Miei figli? Ricordate che siete tutti uguali ai Miei occhi.
Venite a Me ora con cuore umile. Perché fino a quando non farete questo, non sarà possibile beneficiare della Mia Misericordia o ricevere le grazie che non vedo l’ora di offrirvi.
La Mia voce sta chiamando tutti i non credenti ad accettare l’esistenza del Padre Eterno.
Dopo L’Avvertimento permettetemi di aiutarvi sul sentiero verso la Vita Eterna. Il Mio cuore soffre quando assisto le anime perdute. Ma sappiate questo. Ãˆ l’incredulità di coloro che professano di conoscermi che Mi ferisce di più.

Il vostro amato Salvatore Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!