6 Ottobre 2011 – Il collasso del sistema bancario è stato orchestrato dall’Anti Cristo.

6 Ottobre 2011 – Il collasso del sistema bancario è stato orchestrato dall’Anti Cristo.

Mia cara figlia prediletta, prega intensamente poiché l’Anti-Cristo è pronto a uscire dal suo buco nascosto e saltare sul mondo per divorare i Miei figli.
Il suo astuto piano sarà nascosto dietro un’esteriorità distinta, bella e affascinante, ma quando i Miei figli, lo guarderanno negli occhi, vedranno tenebre perché egli non ha un’anima. Egli non è stato creato dalla mano di Dio Padre.
Pregate adesso figli Miei ognuno di voi, per impedirgli di distruggere tutti coloro che controlla dall’interno dell’Ordine mondiale.
La preghiera può mitigare molti dei suoi nauseanti piani lanciati contro l’umanità. Purtroppo molti saranno ingannati da lui. Non ho mai esortato i Miei figli a pregare cosi tanto perché senza le vostre preghiere i piani che sta orchestrando si compieranno, come predetto nel Libro della Rivelazione.
La sua presenza sulla terra si fa sentire in tutto il mondo, ma le sue azioni sono nascoste alla vista. Egli è come un sasso che, quando lanciato in acqua, crea ondulazioni che possono percorrere chilometri. Vuole distruggervi  perché siete i Miei figli.
I Miei figli, che seguono ogni sua mossa in maniera servile, sono bendati. Le atrocità segrete commesse da queste persone creano dolore enorme in Cielo.
Figli, devo chiedervi di pregare San Michele Arcangelo affinché redarguisca Satana in questi tempi turbolenti. L’Anti-Cristo si sta muovendo rapidamente e la sua influenza sta accelerando il complotto mondiale di unificare dappertutto le vostre valute.
Il vostro collasso bancario è stato deliberatamente orchestrato dall’Anti-Cristo in modo che quando i vostri Paesi avranno bisogno di aiuto lui e i suoi servi malvagi accorreranno per salvare i vostri Paesi.
Svegliatevi tutti voi e vedete cosa sta realmente accadendo davanti ai vostri occhi. Egli è in attesa di avventarsi, ma le vostre preghiere possono mitigare le sue azioni e fermarne il cammino. Le sue mani sporche sono in attesa di afferrarvi in un abbraccio dal quale faticherete a districarvi.
Ricordate Figli, il tempo rimanente sulla terra di Satana è breve. L’Anti-Cristo è stato inviato per rubare le anime dal Padre Mio. Queste anime provengono dal Padre Mio, Dio Creatore di tutte le cose. La Promessa dell’Anti-Cristo di un universo eterno è una sciocchezza. Molte anime sono ora sedotte da questa nuova sinistra dottrina. Osservo il modo in cui cadono in questo ingannevole covo  delle tenebre e piango lacrime amare. Se queste anime seguiranno questo cammino d’inganno, allora esse saranno infettate. Il loro atteggiamento verso gli altri, compresa la sfera familiare, cambierà poiché i loro cuori diverranno freddi.
Il potere di Satana è forte ma Dio Padre interverrà e punirà i suoi seguaci su questa terra molto severamente. L’Avvertimento è la loro ultima occasione per voltare le spalle all’Anti-Cristo.
Pregate affinché la Mia luce penetri ogni singola anima durante l’Avvertimento in modo che, specialmente le anime perdute, possano essere salvate da questa terribile oscurità

Il vostro amato Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!