5 Novembre 2011 – Dio Padre : Ultimo appello per gli Ateisti

5 Novembre 2011 – Dio Padre : Ultimo appello per gli Ateisti

Figlia Mia, all’umanità verrà mostrata la mano della Mia Misericordia adesso che l’arrivo del Figlio Mio diventa imminente.
A tutte quelle anime torturate allo sbando dico di riporre la loro fiducia in Me, Dio Padre. Io, che ho creato ciascuno di voi, con amore e compassione, voglio salvare ogni Mio prezioso figlio.
Non voglio perdere nessuno di voi, compresi coloro che Mi scherniscono. Preparatevi per il dono più grande che si sta preparando per voi. Impedirò a Satana di afferrarvi, se voi Me lo permetterete. Io non posso forzarvi ad accettare quest’Atto di Misericordia. Ciò che Mi rattrista è che molti di voi respingeranno questa mano della Mia Misericordia. Non sarete forti abbastanza.
Eppure, quando voi testimonierete la verità così come vi sarà mostrata durante l’Avvertimento, tenterete di afferrarla come un’ancora di salvezza.
Voi dovete chiederMi la forza per permetterMi di salvarvi dalla dannazione eterna. Faccio appello un’ultima volta agli ateisti in particolar modo. Non respingete la verità quando vi sarà provata. Se lo fate siete perduti per Me per sempre.

Dio Padre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!