1 Dicembre 2011 – Vergine Maria: Il Castigo sta per avere inizio

1 Dicembre 2011 – Vergine Maria: Il Castigo sta per avere inizio

(Questo messaggio è stato ricevuto dopo un’apparizione durata 30 minuti durante i quali la Beata Vergine Maria ha pianto continuamente e tanto  con grande pena della veggente Maria della Divina Misericordia la quale ha riferito che le si spezzava il cuore doverlo testimoniare)

Figlia Mia, il mio dolore per la malvagità così evidente nel mondo spezza il mio cuore quando vedo quelle anime perdute immergersi nel più profondo abisso di tenebre fuori dal quale non vi è ritorno.
Satana schernisce ora i miei figli proprio mentre rapidamente ruba le anime di coloro che non hanno amore per Dio nei loro cuori. È spaventoso, figlia mia, che quelle stesse anime non hanno idea di cosa si troveranno ad affrontare dopo la morte.
Le mie lacrime di tristezza scorrono in un incessante fiume di dolore mentre osservo anche il sincero tormento e la sofferenza che mio figlio sta sopportando ancora adesso.
La mano del Padre Mio Celeste è pronta adesso a colpire col castigo alcune parti del mondo. Quelle nazioni che stanno progettando una terribile atrocità per sterminare altre nazioni saranno punite severamente. Non riesco più a trattenere la mano del Padre Mio, tanta è grande la Sua rabbia.
Pregate per coloro che affronteranno questa severa punizione. Pregate per le loro anime. Le loro azioni devono essere fermate o le vite di milioni di miei poveri bambini saranno spazzate. Non possono essere tollerate le loro azioni malvagie con le quali essi mirano a causare una terribile distruzione su quelle altre nazioni che essi vedono come loro nemiche.
Pregate, pregate, pregate prima del castigo per alleviare le sofferenze degli innocenti.

La tua Madre amata
Regina Addolorata

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!