13 Dicembre 2011 – Non posso sopportare l’idea di quelle anime trascinate all’Inferno da Satana.

13 Dicembre 2011 – Non posso sopportare l’idea di quelle anime trascinate all’Inferno da Satana.

Mia amata figlia prediletta, i preparativi sono importanti per tutti i miei seguaci poiché L’Avvertimento si avvicina.
Tutti i credenti devono pregare intensamente per il perdono dei loro peccati e per evitare il dolore del Purgatorio che la maggior parte delle persone nel mondo sperimenterà subito dopo L’Avvertimento,  per un breve periodo.
Pregate, pregate per tutti coloro che saranno traumatizzati nel vedere la condizione delle loro anime, quando, durante L’Avvertimento, i loro peccati gli saranno rivelati.
Essi devono capire che i loro peccati gli sono rivelati prima di essere purificati da ogni peccato, in modo che possano entrare nel Mio Paradiso sulla Terra – la Nuova Era di Pace, Amore e Felicità che ciascuno dei Miei figli deve ereditare.
Il Mio cuore è pieno di gioia poiché porto questo grande dono per l’umanità. Eppure la Mia tristezza permane a causa di chi semplicemente rifiuta la possibilità di questa nuova vita.
Ho bisogno di tante preghiere, figli, in modo da impedire a Satana di rubare le loro anime. Egli continuerà a farlo fino all’ultimo minuto.
Non posso sopportare l’idea di quelle anime che saranno portate via da Me, urlando e scalciando in segno di protesta mentre lui e i suoi scagnozzi li trascineranno nelle profondità dell’Inferno.
Figli, aiutatemi a evitarlo attraverso le vostre preghiere.
Figli, queste anime devono respingere completamente Satana e le sue vie, se vogliono entrare nel nuovo paradiso. Essi devono rivolgersi a Me di buon grado o per niente.
Essi hanno due scelte, il nuovo Paradiso sulla terra oppure nelle profondità della dannazione eterna in compagnia di Satana.
Mai e poi mai dubitate dell’esistenza dell’inferno, figli. Siate consapevoli che ogni anima annerita, dopo la morte, è trascinata all’Inferno dai demoni di Satana e tormentata per l’eternità. Per tutte le sue promesse Satana ha creato per queste anime una terribile condizione di tortura. A causa del suo odio per l’umanità, queste anime soffrono oltre la loro resistenza. Tuttavia essi dovranno sopportarla per tutta l’eternità.
Non sanno queste anime cosa comporta la promessa di Satana?
Non sanno che la ricchezza, la fama e il materialismo seducente creeranno un chiaro percorso dritto tra le braccia del maligno?
Svegliatevi tutti voi, mentre è ancora possibile. Salvate voi stessi e quei fuorviati poveri peccatori da questa terribile fine della vostra esistenza.
Non avete molto tempo.

Che la preghiera per queste anime cominci oggi.
Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!