22 Dicembre 2011 – Vergine Maria: Il piano per redimere l’umanità per la Seconda Venuta è completo.

22 Dicembre 2011 – Vergine Maria: Il piano per redimere l’umanità per la Seconda Venuta è completo.

Figlia mia, il mondo deve prepararsi per Mio Figlio attraverso la preghiera.
Il piano del Mio prezioso Figlio di redimere l’umanità per la Seconda Venuta è completo.
Vi è stato dato del tempo per consentire alla fede di diffondersi attraverso questi ed altri messaggi divini.
Anche un piccolo gruppo di Cristiani devoti, che pregano per coloro che negano il Figlio Mio, possono salvare queste anime.
Si, figlia mia, devi chiedere a quanti più discepoli possibile di pregare per l’immunità di quelle povere anime nel peccato.
Esorto tutti i discepoli di mio figlio a non rinunciare mai alla speranza per l’umanità intera.
Molte povere anime non capiscono quello che stanno facendo quando esse negano l’esistenza di Dio, il Padre Celeste.
Le loro menti sono soggette alla logica umana secondo la quale tutte le cose si basano su come vengono percepite dall’occhio nudo.
Non riescono a comprendere che la terra è semplicemente un pianeta che è stato creato da Dio per i Suoi figli. È solo un luogo temporaneo.
Il Nuovo Paradiso è la loro vera eredità.
Pregate, pregate, pregate per questi figli in modo che lo Spirito Santo possa toccare le loro anime e fare scoccare nei loro cuori la scintilla di amore per Mio Figlio.
Non dimenticate mai che il Natale è una Festività Santissima per celebrare il Salvatore che vi è stato inviato per donare a voi tutti, figli miei, la vita eterna
.
La vostra Madre Beata
Regina dei Cieli

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!