26 Dicembre 2011 – Sono stato accusato di eresia e bestemmia quando ho camminato sulla terra.

26 Dicembre 2011 – Sono stato accusato di eresia e bestemmia quando ho camminato sulla terra.

Io sono il Tuo Gesù che non ti lascia mai, non importa quanto tu soffra. Io sono l’Alfa e l’Omega, il Figlio di Dio fatto uomo e nato dall’Immacolata Vergine Maria.
Figlia Mia prediletta, sollevati da questa improvvisa esplosione di sofferenza e non dimenticare mai il numero di anime che nel frattempo stai salvando.
I Miei figli devono subire la purificazione per far sì che le loro anime siano pulite in questo momento.
Quindi devono abituarsi a questo. Molti dei Miei figli devono ancora essere purificati prima che abbia luogo l’Avvertimento. Capiranno perché questo deve succedere per tempo, figlia Mia.
Gli angeli sono con te tutto il tempo, come mai prima. Perché tu, figlia Mia, adesso attirerai il maggior numero di attacchi, come mai finora, a causa di questi messaggi.
Ogni parola che pronuncio ora sarà fatta a brandelli.
Ogni lezione e verità che provo ad impartire al mondo ora sarà messa in discussione e considerata blasfema.
Anche la Mia Santa Parola, quando venne insegnata ai Miei discepoli mentre percorrevo la terra, fu criticata.
Fui accusato di eresia, bestemmia e di condonare i peccatori, quando camminai in mezzo al Mio popolo. La Mia parola allora non fu accettata in molti ambienti e soprattutto tra i sacerdoti e i Farisei.
Figlia Mia, quelle persone, i cui vanagloriosi insulti a causa della loro sedicente conoscenza delle scritture continuano ad attaccare questi messaggi, saranno i peggiori aggressori. Essi sosterranno con arroganza che la loro interpretazione imperfetta del Santo Vangelo è più importante della verità.
Il loro orgoglio impedisce loro di riconoscere la Mia Voce quando viene impartita al mondo oggi.
Non impegnarti mai con queste povere anime, figlia Mia, perché non sono nella luce. Purtroppo, credono di esserlo. Ricorda: chi guarda verso il basso e deride gli altri nel Mio Nome non rappresenta Me.
Essi non mostrano amore, comprensione e umiltà.
Questi attacchi sono montati per fermarti in questo lavoro e per creare nuovi dubbi nella tua mente.
Prega per queste persone. Ignorale. Concentrati solo sulla Mia Voce e non permettere a quest’opera sacra di essere colpita in questo modo.
Satana sta lavorando attivamente all’interno di queste anime e userà ogni forma di argomenti astuti per indebolire questi messaggi dalle Mie labbra. Lasciandoti coinvolgere o rispondendo a questi attacchi dai a Satana il potere che egli cerca. Ora va in pace. Continua a guardare avanti e rimani obbediente ai Miei desideri in ogni momento.
Ricorda che Mi hai fatto dono del tuo libero arbitrio. PermettiMi, dunque, di guidarti. Abbi fiducia in Me completamente.
Ti amo.

Il Tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!