3 Dicembre 2011 – Crociata di preghiera (12) – Preghiera per evitare il peccato di orgoglio.

3 Dicembre 2011 – Crociata di preghiera (12) – Preghiera per evitare il peccato di orgoglio.

Figlia Mia, ho bisogno delle preghiere di tutti i credenti perché possano salvare le anime dei malvagi.
Molti sono così pieni di orgoglio, a causa della loro presunzione nella conoscenza dei Miei insegnamenti, che la loro mancanza di umiltà mi addolora. Devono pregare per ottenere le grazie di poter diventare di nuovo piccoli e confidare in Me. Chiedi loro di recitare questa preghiera:

Oh, Gesù Mio, aiutami a evitare il peccato di orgoglio quando parlo a nome Tuo.
Perdonami se ho sminuito qualcuno nel tuo Santo Nome.
Aiutami ad ascoltare, Gesù quando la Tua Voce è pronunciata e riempimi con il Tuo Spirito Santo, in modo che io possa discernere la verità della Tua Parola quando fai un appello all’umanità.
Amen.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!