7 Dicembre 2011 – Invitate i non credenti a voltarsi.

7 Dicembre 2011 – Invitate i non credenti a voltarsi.

Mia amata figlia prediletta, oggi desidero rivolgermi a tutti quelli non credenti e quelli deboli di fede. In particolare chiamo coloro che sono profondamente immersi nei sentieri del materialismo e coloro che vivono in un bozzolo di ricchezze senza trovare tempo per il loro benessere spirituale.
Voi, figli Miei, Mi date le preoccupazioni maggiori perché vi siete allontanati troppo da Me. Eppure Vi amo profondamente e spero che quando l’Avvertimento avrà luogo voi risponderete immediatamente alla Mia Chiamata.
Quanto desidero che Mi conosciate e comprendiate come i vostri beni mondani hanno posto un velo di armatura che vi blocca dalla luce della verità.
Sarà per voi che saranno sostenuti i più grandi sacrifici di sofferenza delle Mie anime vittime.
Vi prego, aprite le vostre menti e conducetele a Me, affinché Io possa condurre voi e tutti quelli vicino a voi con Me e il resto dell’umanità nel Nuovo Paradiso.

Il Vostro amato Gesù
Redentore e Salvatore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!