8 Dicembre 2011 – Vergine Maria: “Ho sperimentato la stessa sofferenza”

8 Dicembre 2011 – Vergine Maria: “Ho sperimentato la stessa sofferenza”

Figlia Mia, quando diedi alla luce Gesù Cristo, il Redentore di tutta l’umanità, ero come qualsiasi madre. Il mio amore per questo bambino era così travolgente che piansi lacrime di gioia quando vidi il Suo bel viso. Eppure sapevo che il ruolo che avevo accettato non sarebbe stato facile anche se mai, in quel momento, avrei potuto immaginare quanto difficile sarebbe stato questo viaggio.
Quando guardavo il viso prezioso del mio caro bambino nulla importava al di fuori del mio desiderio di proteggerLo in ogni momento e a qualunque costo.
Il mio cuore era congiunto a quello di Mio figlio allora come lo è oggi. Questo stesso cuore ha sofferto in unione con Lui in ogni momento della Sua vita sulla terra.
Ogni gioia che Lui sentiva anch’io potevo sentirla. La Sua risata portava un sorriso nel mio volto, il Suo dolore mi addolorava profondamente.
La Sua tortura durante la Sua Crocifissione fu percepita in ogni osso del mio corpo. Ogni chiodo che trafisse la Sua carne trafisse la mia. Ogni pugno e calcio che riceveva per mano dei Suoi persecutori li sentivo anch’io.
Ho sperimentato la stessa sofferenza sebbene non fossi presente per gran parte delle torture inflitte su di Lui che era stato nascosto a me e ai Suoi discepoli.
Oggi soffro con mio Figlio, proprio come allora. Quando oggi Egli viene deriso in tutto il mondo e ridicolizzato in pubblico, sul palco e nei media, soprattutto da atei, piango lacrime di amarezza.
Quando vedo il mio prezioso Figlio piangere per i peccati a cui assiste ogni giorno anch’io piango con lui. Vedo, sento e vivo la Sua attuale sofferenza per l’umanità.
Gesù Cristo, il Salvatore dell’Umanità, ha sofferto per voi tutti ma ama voi tutti molto.
Farò tutto il mio possibile per soddisfare il Suo desiderio più caro: salvare ogni singola anima sulla terra dalle grinfie del maligno.
Quando questa missione sarà riuscita allora, e solo allora, potrò gioire finalmente in pace, quando i miei figli si riuniranno in uno nel Nuovo Paradiso.
Prega, figlia mia, che per tutti coloro che pregano per la salvezza delle anime non una sola anima venga esclusa.
Vai in pace e continua questa importantissima missione per il Figlio Mio diletto.
Ti proteggerò ogni momento.
La tua Madre amata
Regina dei cieli

(questo messaggio è stato ricevuto dopo la Messa e subito dopo un’apparizione privata davanti alla sua statua che è durata 20 minuti, durante i quali la Vergine Maria è rimasta solenne avvolta nel suo velo)

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!