9 Dicembre 2011 – Tentativi di introdurre una moneta mondiale in Europa

9 Dicembre 2011 – Tentativi di introdurre una moneta mondiale in Europa

Mia amata figlia prediletta, come vorrei che i Miei figli, specialmente coloro che soffrono e sono oppressi in Europa, si rivolgessero a Mio Padre per chiedere aiuto.
Il gruppo malefico cui ho fatto riferimento tante volte si sta avvicinando al suo obiettivo di controllare tutti i Miei poveri figli in questa parte del mondo.
Loro, pedine innocenti di un piano spietato per l’introduzione di una moneta mondiale, al fine di controllare l’intera Europa, devono pregare molto per ricevere l’aiuto di Dio Padre Onnipotente.
Bambini, mai arrendersi alla persecuzione che è perpetrata dietro porte chiuse. Pregate per mitigare queste circostanze. Appellatevi a Dio Padre nel Mio nome, il Suo amato Figlio Gesù Cristo, per scongiurare questa crisi, e recitate:

“Dio Padre, nel nome del Tuo amato Figlio Gesù Cristo, Ti prego di fermare questo abominio per controllare i Tuoi figli. Ti prego di proteggere tutti i Tuoi bambini in questi momenti terribili, in modo che si possa trovare la pace e la dignità di vivere la nostra vita liberi dal Maligno”.

Figlia, la Mia preghiera può mettere fine a questi sinistri piani.
Dio, il Padre Eterno, castigherà, come ho detto, i responsabili di questa trama malefica, se questi non tornassero a credere nel loro Creatore Onnipotente.
Abbi fiducia in Me. Abbi fede nel Padre Eterno e prega che questa persecuzione sia fermata prima che il piano per distruggere, controllare e danneggiare queste anime sia infine rivelato.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!