17 Gennaio 2012 – Sacri servitori, voi sarete condotti verso il falso profeta.

17 Gennaio 2012 – Sacri servitori, voi sarete condotti verso il falso profeta.

Mia cara figlia prediletta, è giunto il momento di informare il mondo al fine di preparare le loro anime per il Mio ritorno sulla terra, come predetto.
Il Mio popolo si alzerà per darmi il benvenuto, quando verrò nuovamente, questa volta per reclamare il Mio trono legittimo come il re dell’umanità.
Per quanti riconoscono la Mia voce, vi dico che dovete avere completa fiducia in Me.
Vi indirizzerò sul cammino della verità, così che ognuno di voi sia reso degno di entrare nel nuovo Paradiso sulla terra.
Rifiutate la voce delle tenebre che, in ogni occasione, vi rende ciechi e vi invita a voltarmi le spalle.
Io sono il vostro amato Salvatore, crudelmente morto sulla croce. Eppure la mia sofferenza continuerà fino a quando non avrò salvato il resto della Mia chiesa sulla terra.
Io vengo a salvarvi ancora una volta. Permettetemi di farlo, senza ostacoli.
Così tanti sono già sordi ai Miei appelli all’umanità per preparare le vostre anime per questa Gloriosa Era di Pace. Non lo sapete che vi amo?
È a causa del compassionevole amore che ho per ognuno di voi che vengo, non solo per avvertirvi, ma per aiutarvi a prepararvi per questo grande momento.
Mi rendo conto che quelli che mi amano, soprattutto i Miei sacri servitori, guardano cautamente ai falsi profeti che possono emergere. Questo è molto importante. Venite adesso e chiedetemi di riempirvi di Spirito Santo, affinché la verità possa essere e sia rivelata a voi.
Se non vi rivolgerete a Me, non riuscirete a capire ciò che Io mi aspetto da voi.
Venite da me. Ascoltatemi ora. La vostra sofferenza sarà difficile perché Satana non vi darà un attimo di sosta.
Egli sa che Mi sto facendo conoscere non solo attraverso il Mio profeta della fine dei tempi Maria, ma con molte anime. Quelle Mie anime, scelte per essere i messaggeri della fine dei tempi, saranno quelle maggiormente ostacolate dai Miei sacri servitori.
Purtroppo, Voi sarete invece condotti dal seduttore verso il falso profeta e i suoi seguaci, i quali vomitano menzogne ​​e falsità in tutto il mondo.
Per quanti di voi che condannano rapidamente i Miei messaggeri, vi dico di stare molto attenti. Voi, Miei servitori sacri, sarete l’obiettivo principale del seduttore.
Sarà la vostra mente, che per prima, si volterà dall’altra parte. Poiché quando volterete le spalle a Me, il vostro Divino Salvatore, allora guiderete il Mio popolo nella direzione sbagliata.
Involontariamente impedirete loro di sentire la verità dalle Mie labbra divine.
Farete morire di fame i Miei figli del nutrimento essenziale per la loro crescita spirituale.
Sappiate ora che i tempi finali sono sopra di voi. Non sprecate il tempo che vi é rimasto, vivendo in un vuoto di menzogne e confusione.
La battaglia è iniziata e il resto della Mia chiesa sarà salvato poiché marcia con Me verso il Mio nuovo regno glorioso.
Pregate affinché non una sola anima sia abbandonata.
Pregate anche voi, Miei servitori sacri, affinché non siate responsabili nel condurre i miei figli lontano dalla verità. Dalla luce. Dalla salvezza che è un loro diritto.
Seguitemi ora e aiutatemi a salvare le anime.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!