23 Gennaio 2012 – Ascoltate il mio appello urgente di pregare per le anime degli atei

23 Gennaio 2012 – Ascoltate il mio appello urgente di pregare per le anime degli atei

Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per diventare irriconoscibile.
Poiché il Mio tempo é quasi qui ora.
Esorto tutti quelli che credono in Me, il loro Divino Salvatore, e nel Mio Eterno Padre di fermare quello che state facendo e ascoltare.
Che crediate o meno a questi Miei messaggi rivolti al mondo in questi tempi, ora ascoltate il Mio appello urgente.
Pregate, pregate e pregate, con tutto l’amore che avete nel vostro cuore per Me, per le anime degli atei.
Molti moriranno durante l’Avvertimento. 
Molti non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo.
Vi esorto ad offrire tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime in modo che Io possa salvarli dal fuoco dell’inferno.
Pregate per coloro che non torneranno a Me anche quando la verità verrà loro presentata.
Pregate anche per coloro che troveranno il purgatorio in terra, che la penitenza sia accettata da loro di buon cuore, anche se può essere difficile.
Molti la troveranno molto dolorosa. Pregate che ricevano la forza necessaria per perseverare.
Fate tutto quello che vi ho chiesto perché è rimasto poco tempo. Vi amo.
Ricordate che non c’è nulla da temere se Mi amate.
Basta pregare oggi per coloro che Mi rifiutano ora e per quelli che volteranno le spalle alla Verità.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!