28 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Pregate con tutto il cuore per Papa Benedetto.

28 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Pregate con tutto il cuore per Papa Benedetto.

Figlia Mia, il potere di Satana si sta indebolendo di giorno in giorno poiché lo Spirito Santo continua a diffondere le sue ali sopra tutti i figli di Dio.
La fede e l’amore di Dio sono in crescita dappertutto grazie alla preghiera e alle grazie speciali date ai Miei figli dal Padre Mio, Dio l’Altissimo. La conversione è in aumento. Molti dei Miei figli non possono essere consapevoli di questo, ma vedrete ciò se aprirete i vostri occhi.
Ti prego figlia Mia, devi pregare per Papa Benedetto con tutto il cuore. Soffre tanto e per molti versi è solo nel suo dolore per l’apostasia che egli vede sia al di fuori che all’interno del Santo Vaticano.
I suoi giorni presso la Santa Sede sono stati prolungati e per questo gran parte delle distruzioni provocate dal maligno sono state scongiurate.
Figli Miei, La preghiera è come un rombo di tuono nel cielo. Le vostre preghiere sono state ascoltate e hanno avuto risposta nel Cielo, figli.
Questo è un bene. Continuate a recitare le crociate di preghiera date a voi da Mio Figlio.
Ecco una speciale crociata di preghiera (23) per la sicurezza di Benedetto XVI
O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo
e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato,
prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra
così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri
dal flagello di Satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime.
O Padre proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano
lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra.
Amen.

La vostra Celeste Regina della Terra
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!