3 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Due miliardi di anime si convertiranno come diretta conseguenza di questi messaggi”

3 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Due miliardi di anime si convertiranno come diretta conseguenza di questi messaggi”

Figlia Mia, il dono della visione di oggi dove ti ho mostrato il volto di Mio figlio e il Mio, il tuo amato Padre celeste, è raro.
Sei fortunata ad avere ricevuto questo dono straordinario dal cielo. Ciò era necessario per renderti più forte. La tua sofferenza sarà alleviata adesso e diventerai molto più forte di prima.
Non avere mai paura per questo lavoro poiché devi sapere ormai che tutto il potere sulla terra è nelle Mie mani celesti. Nessuno ha potere sul Padre. Neanche il seduttore può manomettere o cambiare il mio piano celeste per l’umanità.
Il cielo esulta a causa della conversione che si è sviluppata da questi Miei messaggi per il mondo. Oltre due miliardi di anime si convertiranno adesso come diretta conseguenza di questi messaggi divini. (nota alla fine di questo messaggio)
Nessun uomo arresterà questo meccanismo. Potranno provare, ma sarà inutile.
La Mia protezione divina ricopre tutte le anime che proclamano la verità della salvezza eterna.
Non mollate mai figli, non importa quanto dura diventi la vostra sofferenza. La sofferenza, non dimenticatelo mai, vi porta più vicino al Mio Regno celeste.
Voi, figli Miei, presto vi rallegrerete quando percepirete le grazie riversate su di voi attraverso Mio Figlio.
State all’erta. Continuate a pregare per tutte le anime e non dubitate mai per un minuto che sono Io, il vostro Eterno Padre, che vi porto la pace della mente, del corpo e dell’anima attraverso questi messaggi.
Considerate questi messaggi come sacri. Sono e saranno sempre secondo la Mia parola data agli uomini fin dall’inizio dei tempi. Accenderanno la fiamma della vostra anima in un modo in cui troverete difficile ignorare.
Lasciate che il Mio Spirito arrivi a voi e rilassatevi. Solo allora potrò toccare la vostra anima in modo che una scintilla di riconoscimento accenderà il vostro cuore.
Vi invito a correre da Me, perché Io possa abbracciarvi nel solo modo che può un padre.
Lasciatemi offrire la Mia protezione e le Mie grazie in modo da rendervi sufficientemente forte per combattere nel Mio esercito contro il male nel vostro mondo.
Il Mio esercito porterà la pace che desiderate e l’amore di cui avete bisogno per placare la vostra sete.
Andate in pace figli, nella consapevolezza che la verità è contenuta in questi messaggi che ho sancito per il mondo intero.
Se puri e umili di cuore, voi riconoscerete il Mio amore. Diventate piccoli ai miei occhi, come un bambino. Solo allora io vi solleverò nella mia Gerarchia come un angelo, quando sarà il momento giusto.
Andate in pace. Riposate il vostro capo stanco sulla Mia spalla e vi porterò il conforto e il sollievo che desiderate.
Vi amo figli. Ognuno di voi.
Mi rallegro poiché quando arriverà il giorno per riunire la nostra Sacra Famiglia tutti i cieli canteranno in lode e in gloria per l’eternità.

Dio Padre

Nota: Riferimento ai due miliardi di anime – Maria della Divina Misericordia vuole che si sappia che in un precedente messaggio privato ricevuto da Dio Padre, le è stato detto che “due miliardi di anime, più di quanto sarebbe stato altrimenti, saranno salvati a causa di questi messaggi” . Molte persone hanno interpretato il messaggio di cui sopra per significare che solo due miliardi di persone nel mondo saranno salvati, ciò non è corretto. Essi saranno molte di più. I due miliardi sono in aggiunta.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!