24 Febbraio 2012 – Non rifiutate mai i profeti del Signore

24 Febbraio 2012 – Non rifiutate mai i profeti del Signore

Figlia Mia, è imperativo che tu rimanga in silenzio quando inizierà la persecuzione.
La Santa Parola del Mio Eterno Padre sarà respinta da quei sacrissimi servitori che pretendono di proclamare la verità della Sua Santissima Parola.
La Chiesa Cattolica è l’unica vera Chiesa.
Tutte le Chiese si uniranno per diventare una Santa Chiesa Apostolica nel tempo della Mia Seconda Venuta.
Fino a che ciò non accada, ogni parola del Padre Mio, data a un mondo spiritualmente secco, sarà ignorata, contestata o ferocemente avversata.
Coloro che si opporranno ferocemente ai Miei messaggi dati a te, il 7mo messaggero della fine dei tempi, saranno divisi in due campi.
Coloro che seguono Satana tramite la divinazione “new-age” e la stregoneria.
Gli altri saranno coloro spiritualmente ciechi, ma che credono di essere divinamente ispirati, con il dono dello Spirito Santo.
Entrambi rifiuteranno la Parola di Dio trasmessa a te dalla Santissima Trinità e dalla Mia amata Madre.
Perfino i sacerdoti buoni, cui è vietato appoggiare pubblicamente questi messaggi, riterranno che sia giustificato diffamare la Mia Parola Santa, affinché tutto il mondo ascolti.
Con poca vera umiltà nei loro cuori, essi hanno deciso di minare questa chiamata dal Cielo concessa per aiutare l’umanità.
Questi sacerdoti, il clero e gli altri sedicenti apostoli che affermano di conoscerMi cercheranno di incoraggiare le anime a respingere la Mia Parola.
Non hanno vergogna, poiché demoliranno con arroganza Il Mio Libro della Verità, cosi come esso è rivelato a tutta l’umanità.
In seguito, essi spezzetteranno il contenuto con veleno nei loro cuori.
Non vogliono sapere la verità poiché essa sconvolgerà e scuoterà il “cocoon” di falsa sicurezza entro il quale sono avvolti.
Oh come mi offendono.
Quanto danno causeranno e, tuttavia, non se ne rendono conto.
Pregate affinché queste anime, cieche alla verità a causa dell’influenza del seduttore, aprano i loro cuori e accettino la Parola di Dio com’è presentata oggi.
Non hanno nessun diritto di respingere pubblicamente questi messaggi senza discernerli con un’anima pulita, che deve essere umile in tutto.
Sebbene Dio permetta le sofferenze vissute dai suoi veggenti sulla terra per assicurare che le anime siano salvate, Egli non tollererà l’abuso dei suoi profeti unti.
Tu, figlia Mia sei un profeta.
Tu accetti la sofferenza come un dono per Me.
Ma ciò non riguarda te poiché tu non sei niente senza di Me e tu lo sai e accetti questo.
Dio il Padre Mio parla al mondo attraverso i Suoi profeti.
È la Sua parola che voi rifiutate quando calunniate pubblicamente i Suoi profeti.
Questo è un peccato ai Suoi occhi.
Non rifiutate Mai i profeti del Signore.
Non ferite e non fate del male ai Suoi profeti in alcun modo.
Rimanete in silenzio in ogni momento in caso di dubbio e pregate per loro.
Attaccate il vero profeta e il fuoco si riverserà su di voi dal cielo come punizione dalla mano del Padre Mio.
Nessuno fermerà la Parola del Signore dall’essere trasmessa ai Suoi figli.
Questa è la promessa fatta dal Padre Mio fin dall’inizio.
Ascoltate la Sua voce.
Accettate voi siete negli ultimi tempi.
Pregate affinché questi messaggi siano ascoltati in modo che tutti i figli di Dio abbiano la vita eterna.

Il vostro Maestro
Redentore di tutta l’umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!